|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problemi a scaricare le foto sul Pc
ciao a tutti!
Possiedo una fotocamera digitale irradio 5.0 mega pixel. Da quando ho formattato il pc e da quando ho perso il software in dotazione (che mi sembra si chiamasse Camagic o qualcosa di simile) non riesco più a passare le foto sul cd poichè quando cerco di farlo con il software di xp esce un msg che dice che la camera non è collegata e se provo ad accenderla (con il software vecchio doveva essere spenta) mi viene chiesto un cd! Qualcuno mi sa dare un consiglio? Con le macchine digitali si devono usare i software in dotazione o si può usare uno qualsiasi?e se si quale mi consigliate? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
dipende dalle cam.. quelle buone non necessitano di nessun sw
se la tua non viene subito vista come periferica USB allora serve un sw di interfacciamento sul sito irradio non trovi il sw da riscaricare? >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No , la irradio è una cagata!non c'è un minimo di assistenza !in effetti io ho anche un hp che non mi ha mai dato problemi di questo tipo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ok.. HP meglio di irradio.. ma cmq resta HP
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
beh sono cosciente che non è il massimo!ma almeno non mi fa esaurire!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.