Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2005, 17:28   #1
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
mortacci ... sti vestiti

ma quanto costa oggi giorno andare a comprare due capi di abbigliamento .. ho comprato una giacca fac simile woolrich e l'ho pagata di + di quest'ultima ... va be i levis stendiamo un velo pietoso

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Ultima modifica di Fenomeno85 : 22-10-2005 alle 17:35.
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:30   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Io non compro mai di marca perchè ci sono in giro prezzi da paura... eppure non mi sembra di andare in giro come una barbona...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:33   #3
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
...fax simile...

si dice faC simile!
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:34   #4
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5

si dice faC simile!
Sbagliato! Si dice fuck simile...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:35   #5
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Io non compro mai di marca perchè ci sono in giro prezzi da paura... eppure non mi sembra di andare in giro come una barbona...
ok la giacca che ho preso ha su mi sa anche il pelo original bye animal ma cacchio son stati un pò di soldi

il problema è che io ho problemi a trovare l'abbigliamento dato che son alto e magro

esempio io trovo solo levis che ha taglie for me

Old 22-10-2005, 17:35   #6
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:

si dice faC simile!
te ghe rasun osti

Old 22-10-2005, 17:37   #7
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
anche io ho preso un parka...e lo ho pagato + del woolrich che ormai hanno veramente TUTTI...
io ero partito con l'idea di spendere meno e invece ho speso di +
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:38   #8
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
pensavo faq simile
Old 22-10-2005, 18:32   #9
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
sono stato da Bernardi oggi pomeriggio:

mi son portato a casa 2 paia di jeans, non di marca certamente, per rispettivamente 29 e 19 euro da scontare del 30%...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 18:34   #10
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
se prendi roba di marca è sempre così
pagassi la qualità capirei
ma spesso è solo nome....e stramberia......

un mio amico si è preso uno di quei berrettini invernali modello condom della D&G

50€

tenesse caldo almeno.....è ankora + leggero di un berretto identico trovato a 5€ ma senza marca....
contento lui.....

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 22-10-2005, 19:52   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
non ricordarmelo,son 2 mesi che devo prendermi un paio di meltin pot in un negozio affianco a dove lavoro ma ho il terrore di entrare a chiedere il prezzo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:54   #12
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
ma quanto costa oggi giorno andare a comprare due capi di abbigliamento .. ho comprato una giacca fac simile woolrich e l'ho pagata di + di quest'ultima ... va be i levis stendiamo un velo pietoso

Non me lo ricordare che proprio domani devo andare a comprare un paio di cose perchè nell'armadio ho ancora i vestiti che mettevo 5 anni fa e iniziano a smontarsi (eh si io non spendo molto nel vestire è una di quelle cose di cui non me ne è mai fregato niente).
Ho trovato un negozio a San Marino che vende dei bei vestiti con prezzi mediamente molto bassi, spero di comprare tutto li.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 20:11   #13
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

si dice faC simile!

pensa che è arrivata a casa una lettera l'altro giorno, di una di quelle manifestazioni antigoverno... c'era scritto fax simile riferito a qualcosa

che rotolone
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 20:16   #14
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
il problema è che io ho problemi a trovare l'abbigliamento dato che son alto e magro

chissà che cose orribili ingegnere style compri
Old 22-10-2005, 20:20   #15
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
chissà che cose orribili ingegnere style compri
ooo il mio style è rispettabile ... mica come uno che tiene su gli occhiali da sole anche quando piove

Old 22-10-2005, 20:23   #16
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
è vero..
poi si lamentano se uno va a fare comprare la roba a poco che dura poco (detto in un altro modo , va dai cinesi )
Old 22-10-2005, 20:24   #17
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
io sono un barone
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 12:33   #18
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da hikari84

già... E poi preferisco comrpare qualcosa non di marca ma "originale", piuttosto che qualcosa di taroccato...
Old 23-10-2005, 12:33   #19
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
bye

bye bye
Old 23-10-2005, 12:48   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

basta andare nei posti giusti....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian