|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
[TIM] Quale piano tariffario?
Devo prendere una ricaricabile TIM da mettere in un telefono di fortuna per attivare TIM Tribù con i miei amici. Mi serve quindi un piano che costi poco anche con gli altri operatori, se possibile, e magari con autoricarica (se esiste ancora)...
Mi date una mano? Ho cercato di addentrarmi nel sito TIM ma non esiste una tabella comparativa e non ho voglia di studiare 2 ore! ![]() grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Se ho ben capito, hai una sim su cui hai attivato tim tribù e devi prendere una nuova scheda.
Io fossi in te prenderei una Wind 10, al momento è quella che offre la tariffa migliore verso tutti. Io ho fatto così, o meglio, per la TIM sto aspettando un attimo di vedere se le nuove in contatto e tim famiglia siano meglio o no di tim tribù. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Se metti tim tribù non puoi mettere altro, è già tim tribù un piano tariffario. Quindi se vuoi fare con loro tim tribù, non puoi che mettere tim tribù come piano tariffario. Se ne vuoi mettere un altro, nè tu puoi chiamarli a tariffa tribù, né loro possono chiamare te a tariffa tribù. La tribù non è un'opzione |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma gli altri della tribù quindi devono cambiare piano tariffario!?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
eh certo.....se no che tribù è??
In sintesi,tu e il tuo gruppo di amici passate tutti a tim tribù,e vi chiamate ad un centesimo...verso i telefoni non tribù(sia tim che altri gestori) paghi 19cent/min(come la tariffa unica new di tim)...gli sms verso i non tribù invece li paghi 9cent/cad invece dei 15 attuali.. quindi tim tribù ti conviene: A) se riesci a far passare a questa tariffa tutti gli amici che senti più spesso B) se in pratica fai poche chiamate e mandi invece tanti sms... io prima di passare a tim tribù aspetterò un pò...voglio vedere se si diffonde tra gli utenti tim,o no... Ciao Michele...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Forse ti conviene aspettare i dettagli sulle nuove tariffe presentate alla convention di ieri di siviglia
ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se vuoi avere un piano tariffario conveniente verso tutti gli operatori ti consiglio Flash Tim, non hai lo scatto alla risposta e paghi un tot ogni secondo che parli.
Poi puoi decidere se fare l'autoricarica con sms (ogni tot di sms che ricevi ti ricarichi) o l'autoricarica voce (ogni 50minuti ti ricarichi di 1.55€). Per il piano tariffario Tim Tribù....è quello che ti hanno detto. Vedi se eventualmente ti conviene fare Tim 3 x te....ma non so se la "tribù" è numerosa! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

Ma gli altri della tribù quindi devono cambiare piano tariffario!?