|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Problema di lettura Divx
Salve ragazzi come mai inserendo un divx nel mio lettore DVV ROM andando a leggerlo con windows media player 10 mi dice: che e impossibile riprodurre il file. Uno o + codec neccessari per la riproduzione dei file sono stati trovati? cosa devo fare per risolvere il problema grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Te lo devi installare nel Pc: ti do il link per il DIVX 5
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ho messo su questo divx player dimmi se va bene ciao
link: http://www.winmxitalia.it/download.htm#video |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Io ho fatto cosi, ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Ma niente non va me sa che e un problema di lettore domani lo porto a far controllare ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Allora ti spiego: ho fatto delle prove singolarmente ho staccato il cavetto bianco che e attaccato al DVD ROM e ho provato ad inserire un DIVX e dopo un DVD Film nel lettore DVD MASTERIZZATORE e legge tranquillamente il tutto, con i vari formati Divx Player Windows Media Player 10 e Power DVD 6. Stesso procedimento ho fatto per quanto riguarda il DVD Masterizzatore più le varie prove con i vari lettori Windows Media Player Divx Player e Power Dvd e funzia tutto per il meglio. Il problema nasce quando sono attacatti insieme i due spinoti alle due periferiche, quando meto un DVD nel lettore DVD MASTERIZZATORE mi si blocca la freccia del mouse e mi tocca riavviare pc, mentre quando metto il DVD FILM nel lettore DVD ROM mi fa uno strano rumore e la lucetta verde rimane fissa accesa, poi un'altra cosa strana che quando vado ad aprire il lettore DVD ROM dalle risolrse del computer, tasto destro su icona DVD e poi rimuovi mi si aprono tutte e due le unità sia DVD ROM e Masterizzatore mentre se con lo stesso procedimento apro il DVD MASTERIZZATORE, non lo apre. non mi legge ne i DIVX e neppure i DVD Film. Nelle impostazioni del Bios e cosi di seguito impostato: 1) ATAPI CD ROM: NEC
2) Floppy 3) Maxtor 4) Altri: In T 18 Device P.S. secondo te comee possibile risolvere il problema ciao Ultima modifica di Devastation : 23-10-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.