Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2005, 13:57   #1
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Problema di lettura Divx

Salve ragazzi come mai inserendo un divx nel mio lettore DVV ROM andando a leggerlo con windows media player 10 mi dice: che e impossibile riprodurre il file. Uno o + codec neccessari per la riproduzione dei file sono stati trovati? cosa devo fare per risolvere il problema grazie.
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 14:22   #2
andreagiusti
Senior Member

L'Avatar di andreagiusti

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Quote:
Originariamente inviato da Devastation
Salve ragazzi come mai inserendo un divx nel mio lettore DVV ROM andando a leggerlo con windows media player 10 mi dice: che e impossibile riprodurre il file. Uno o + codec neccessari per la riproduzione dei file sono stati trovati? cosa devo fare per risolvere il problema grazie.
Come ti dice la descrizione, ti manca il codec che ti serve per leggere il tuo Cd.
Te lo devi installare nel Pc: ti do il link per il DIVX 5
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:39   #3
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

ho messo su questo divx player dimmi se va bene ciao

link: http://www.winmxitalia.it/download.htm#video
Old 22-10-2005, 17:51   #4
andreagiusti
Senior Member

L'Avatar di andreagiusti

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Quote:
Originariamente inviato da Devastation
ho messo su questo divx player dimmi se va bene ciao

link: http://www.winmxitalia.it/download.htm#video
Se installi il codec, dovresti tranquillamente vedere il film anche col Winamp...
Io ho fatto cosi, ciao.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 11:19   #5
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Ma niente non va me sa che e un problema di lettore domani lo porto a far controllare ciao
Old 23-10-2005, 13:24   #6
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Allora ti spiego: ho fatto delle prove singolarmente ho staccato il cavetto bianco che e attaccato al DVD ROM e ho provato ad inserire un DIVX e dopo un DVD Film nel lettore DVD MASTERIZZATORE e legge tranquillamente il tutto, con i vari formati Divx Player Windows Media Player 10 e Power DVD 6. Stesso procedimento ho fatto per quanto riguarda il DVD Masterizzatore più le varie prove con i vari lettori Windows Media Player Divx Player e Power Dvd e funzia tutto per il meglio. Il problema nasce quando sono attacatti insieme i due spinoti alle due periferiche, quando meto un DVD nel lettore DVD MASTERIZZATORE mi si blocca la freccia del mouse e mi tocca riavviare pc, mentre quando metto il DVD FILM nel lettore DVD ROM mi fa uno strano rumore e la lucetta verde rimane fissa accesa, poi un'altra cosa strana che quando vado ad aprire il lettore DVD ROM dalle risolrse del computer, tasto destro su icona DVD e poi rimuovi mi si aprono tutte e due le unità sia DVD ROM e Masterizzatore mentre se con lo stesso procedimento apro il DVD MASTERIZZATORE, non lo apre. non mi legge ne i DIVX e neppure i DVD Film. Nelle impostazioni del Bios e cosi di seguito impostato: 1) ATAPI CD ROM: NEC
2) Floppy
3) Maxtor
4) Altri: In T 18 Device

P.S. secondo te comee possibile risolvere il problema ciao

Ultima modifica di Devastation : 23-10-2005 alle 14:42.
 Rispondi

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
NetApp Novus, 100 TB al secondo per sfru...
Spotify giù da ore: se non trovi una can...
Sky con Netflix incluso da 16,99€/mese: ...
Anthropic verso la Borsa: 42 miliardi di...
Data repatriation: cos'è e come S...
ProsperoEden: l'emulatore funzionante ch...
La sonda spaziale ESA JUICE ha effettuat...
iPhone, crash a valanga su migliaia di a...
Se mangi queste patatine puoi vincere un...
Opera browser ha una eSIM integrata da 3...
WINDTRE BUSINESS e la Protezione Civile ...
Intel prepara i chip che si illuminano? ...
HUAWEI WATCH D3 arriva in Italia: l'orol...
PS5 Pro, in Giappone si compra per estra...
Recensione Nothing Headphone (1) Pro, de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian