|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
modem adsl 302T si disconnette
ho un modem adsl 302T della D-link..succede che a volte si sconnette dal pc..che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
inzanzitutto prova a reinstalalre i driver
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
già fatto ma ogni tanto continua a farlo..che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
si sconnette dal pc cosa intedni?? che cade la connessione?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si scollega dal pc..cioè come se staccassi il cavo usb..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ciao ![]() Vix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
provo per ora sembra funzionare..cmq se lo rifacesse che può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Nel mio caso ho avuto problemi con le porte USB secondarie, era una fotocamera (che si alimentava tramite USB), credo che le porte secondarie forniscano meno corrente, e quindi creano problemi di alimentazione ai dispositivi. Nessun problema invece con dispositivi autoalimentati.
Oppure poteva essere un problema dei driver che supportano male i dispositivi collegati alle USB supplementari. Considera che la mia mobo è abbastanza vecchiotta! Ciao ![]() Vix |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
quindi dovrei tipo cercare un'aggiornamento per la scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sezione sbagliata, titolo della discussione "leggermente generico"
vuoi un consiglio? comprati una scheda di rete quelle da €5/6 (se già non è integrata nella tua scheda madre) e attacca il tuo modem lì...decisamente più stabile che farlo andare su usb ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
provo..tanto ho quella integrata..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi però cerchiamo di dare dei titoli capibili alle discussioni altrimenti il forum diventa illeggibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Se il tuo modem continua a non funzionare con l'USB, puoi povare (come ha detto Redsky) a collegarlo alla porta Ethernet. Se non funziona anche con Ethernet, provalo su un altro computer (sempre in Ethernet), potrebbe essere guasto. Ciao ![]() Vix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.