|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Acquisizione indirizzo di rete...
...Ciao...allora...,con il networking sono ancora abbastanza niubbo
Ho questo problema...Ho acquistato 3 settimane fa il router Trust MD-4100 con switch a 4 uscite...l'apparecchio va molto bene e mi è sembrato parecchio stabile(anche con e-Mule)...Impostato l'indirizzo IP(10.0.0.1),subnet mask(255.255.255.0),Gateway (10.0.0.2)..su un pc i monitorini in basso rimangono permanentemente con i pallini gialli lampeggianti(comunque si naviga tranquillamente)....sul portatile,con le medesime impostazioni(mi sembra)...invece diventano immediatatamente blu(con la scritta dell' avvenuta connessione alla rete LAN)...perchè questo???...anche sul terzo PC che possiedo l'identificazione avviene immediatamente...sbaglio qualcosa?? ...Mi scuso per eventuali imprecisioni ..ringrazio in anticipo per eventuali risposte...ciao.. Win XP SP2 come SO... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...Grazie della risposta
...se inserisco questo nuovo indirizzo,come dici tu,devo ripetere tutta la procedura??..Ciao.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non funziona
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
..Uppettino..
Edit:ulteriore aggiunta..prima utilizzavo,per il collegamento ad internet,uno Zyxel 600 series...Ovviamente non si presentava questo problema Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 23-10-2005 alle 10:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.