|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Razr V3 Black Italia perfetto
Razr V3 Black Italia confezione TIM ma il cellulare non ha nessun tipo di brand perfetto senza un graffio completo di tutta la dotazione originale
di Settembre 2005 vendo a 220 euro scambio a mano su Roma o spedisco in tutta Italia in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 22-10-2005 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
dimenticavo .......ha ancora la pellicola davanti da togliere.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
ciao ti interessa ancora il gps se vuoi possiamo scambiare con mio conguaglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
vorrei scambiare con samsung z300 umts marchiato tim con 4 mesi di vita qualke graffio all'esterno! internamente perfetto! scatola e tutti gli accessori! se vuoi foto fammi sapere
Grazie Daniel
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
|
Ciao Divino .... ti interessa uno scambio con 6630 perfetto anch'esso!!??
Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
scambi con 6230 in garanzia + conguaglio ?
Ho concluso FELICEMENTE affari con: Manuel78,itp55,Faberius62,Igor,Gemon,antoymca,xXSephirotXx,freewilly,Sharkman,pingalep,badtzmaru,aristotele,gianpagoto,insteal,sopress,Halfpipe_79,gaus,HypFra,ciriccio,Darkmaniak,Therinai Vendo: per ora nada My PC: i5-4670 - Asrock B85M-ITX - 16GB DDR3 - Nvidia GTX 680 - BitFenix Prodigy Nero - LG E2381
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dotto scambi con imate jam+ custodia in silicone proporta + pellicola brando ultraclear + sd da 1 gb 100x? tutto come nuovo perfetto in garanzia ? etuo conguaio da definire in pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.