|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema audio con doom3 engine
Come da titolo ho seri problemi con questo motore grafico, in quanto quake4 mi gracchia il sonoro e non si capisce nulla!!!
La stessa cosa mi e' capitata con doom3 ma la cosa non mi ha interessato in quanto il gioco faceva pena!!! La mia scheda audio e' La REALTEK AC'97 AUDIO .... Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help... il suono gracchisa ed e' confusionale, e rallenta il gioco... non si capisce niente! Lo fa solo con q4 e d3 help
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi il problema e' serio, l'audio e' inriconoscibile... le sto provando tutte, i driver sono correttamente installati, tutti i giochi funzionano bene... solo quake4 e doom3 mi danno questo problema....
Il problema dove e'? E' del mio hardware o e' colpa del gioco? e come posso fare per risolverlo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
disabilita il server audio di gnome o kde, che usi? e dovresti risolvere il problema io ho fatto così.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz come si fa?
sorry per l'ignoranza ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho disabilitato il kmix ma niente da fare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ho risolto... possibile che sono l'unico con questo problema e che nessuno ne sappia niente?
Non riesco a venirne fuori, di doom3 non me ne frega niente l'ho pure disinstallato, ma quake4 no dai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.