|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[UBUNTU] Come vedere la partizione NTFS di win
Salve a tutti del forum, dopo una intensa sgoogolata
![]() ![]() Come gia detto la sgoogolata è stata davvero lunga ma la soluzione piu gettonata(e soprattutto a me piu comprenzibile) al problema era quella di trasformare (passatemi il termine, mi sono appena svegliato) la partizione NTFS in FAT32. Ora, non ho idea della differenza tra le due partizioni, ma chiedo a voi che siete molto (ma davvero molto) più illuminati di me, ci sarebbe qualche problema nel rasformare la partizione da NTFS a FAT32? ![]() Grazie in anticipo per l'aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non credo si possa tornare indietro da NTFS a FAT32 (a meno di formattazioni totali).
Come consiglio di solito si crea una partizione di 'parcheggio' visibile sia da windows che da Linux (una Fat32) nella quale salvare i dati che si vogliono far transitare da un sistema all'altro. Io la ntfs la terrei, una volta che fanno qualcosa di abbastanza buono...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 22-10-2005 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lol
![]() Grazie per il consiglio, una cosa ancora, la partizione deve essere logica o primaria? ![]() ![]() Grazie ancora Ultima modifica di noskilled : 22-10-2005 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.