|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
6600GT AGP messaggio errore
Ciao ragazzi. Perdonatemi perchè immagino che questa domanda sia già stata fatta ma tanto non riesco ad usare CERCA nel forum e su Google non ho trovato ancora una risp precisa.
Vi illustro il problema di un amico di mio conoscente (che giro di persone), problema quindi non mio (per fortuna! ![]() In pratica questo mio amico ha detto che il tipo ha preso una 6600gt e la scheda gli funziona. Mi ha però riferito che dopo un pò che usa Windows gli viene fuori un avviso (dato dai driver nVIDIA presumo) che dice che l'alimentazione no è sufficiente e che le prestazioni verranno ridotte e bla,bla... poi o gli si riavvia il pc o gli si freeza tutto e poi si riavvia. Molto utile una scheda che dura pochi minuti! ![]() Dove sta il problema? Io suppongo sia l'ali...probabilmente non garantisce un voltaggio stabile (NB: non è di marca)? Premetto che: -il molex supplementare è attaccato alla scheda video -non so le specifiche esatte del pc -Il problema gli si presenta anche se stacca il mast e il lettore per ridurre il consumo. -Non so se ha aggiornato i driver, ma presumo di sì. Può essere l'ali o parto a consigliarli qualcos'altro? Se fosse l'ali al limite gli dirò di provare con un altro. Grazie a chiunque avrà la pazienza (e la voglia) di darmi un aiuto da riferire. ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Provate a cambiare alimentatore e vedete subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.