|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
6600GT AGP messaggio errore
Ciao ragazzi. Perdonatemi perchè immagino che questa domanda sia già stata fatta ma tanto non riesco ad usare CERCA nel forum e su Google non ho trovato ancora una risp precisa.
Vi illustro il problema di un amico di mio conoscente (che giro di persone), problema quindi non mio (per fortuna! In pratica questo mio amico ha detto che il tipo ha preso una 6600gt e la scheda gli funziona. Mi ha però riferito che dopo un pò che usa Windows gli viene fuori un avviso (dato dai driver nVIDIA presumo) che dice che l'alimentazione no è sufficiente e che le prestazioni verranno ridotte e bla,bla... poi o gli si riavvia il pc o gli si freeza tutto e poi si riavvia. Molto utile una scheda che dura pochi minuti! Dove sta il problema? Io suppongo sia l'ali...probabilmente non garantisce un voltaggio stabile (NB: non è di marca)? Premetto che: -il molex supplementare è attaccato alla scheda video -non so le specifiche esatte del pc -Il problema gli si presenta anche se stacca il mast e il lettore per ridurre il consumo. -Non so se ha aggiornato i driver, ma presumo di sì. Può essere l'ali o parto a consigliarli qualcos'altro? Se fosse l'ali al limite gli dirò di provare con un altro. Grazie a chiunque avrà la pazienza (e la voglia) di darmi un aiuto da riferire.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Provate a cambiare alimentatore e vedete subito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.