Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2005, 22:59   #1
pento
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
registratore mp3 con microfono

ciao a tutti.
scusate, forse farò una domanda già fatta e rifatta, ma questa sera la ricerca nel forum non funziona.
sono alla ricerca di un lettore mp3 da 512 mega, che mi permetta di registrare la voce.
importante è che questo lettore/registratore abbia la possibilità di inserire un microfono esterno, cioè non lo cerco con il microfono incorporato come tutti quelli che circolano...
in più vorrei essere certo che i file vocali, una volta registrati, si possano scaricare ed ascoltare sul pc.
dico questo perché attualmente ho un lettore che genera file vocali apparentemente senza estensione che terminano tutti con .726 , anche rinominandoli in .mp3 o .wma non si sentono sul pc, sono ovviamente ascoltabili sul lettore, ma non è quello che cercavo.
pento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 23:17   #2
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
cerca fra i creative
Old 21-10-2005, 23:19   #3
pento
Senior Member

ho provato, ma non ho trovato nulla, sai aiutarmi?
Old 21-10-2005, 23:36   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ora la ricerca funziona
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3+registratore

Non so se potranno esserti di aiuto, ma tentar non nuoce
Old 12-11-2005, 14:58   #5
pento
Senior Member

scusate se riporto su questa discussione, ma purtroppo i link che mi avete dato e i consigli, non mi portano a quello che cercavo.
ho visto tutti i lettori della creative (128 e 256 mb) e tutti quelli segnalati nelle discussioni consigliatemi, ma nessuno mi assicura la registrazione vocale tramite microfono esterno. qualcuno può aiutarmi con un link o prodotto specifico?
grazie
Old 12-11-2005, 16:57   #6
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
io uso un iriver 895 e posso dirti che ha un microfono integrato sensibilissimo, costa un pò di più rispetto a creative e company, ma posso darti un link dove puoi trovarlo a prezzo molto interessante. io lo uso per registrazioni all' università e vengono molto bene: se il prof usa il microfono posso anche tenerlo sotto il banco a una distanza di 7-8 metri, invece se non usa mic devo metterlo sulla cattedra perchè il vocio di 110 persone disturba un pò la registrazione. in fine ce l' uscita line in che ti permette di inserrire un mic amplificato.
Old 12-11-2005, 17:06   #7
pento
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3N20
io uso un iriver 895 e posso dirti che ha un microfono integrato sensibilissimo, costa un pò di più rispetto a creative e company, ma posso darti un link dove puoi trovarlo a prezzo molto interessante. io lo uso per registrazioni all' università e vengono molto bene: se il prof usa il microfono posso anche tenerlo sotto il banco a una distanza di 7-8 metri, invece se non usa mic devo metterlo sulla cattedra perchè il vocio di 110 persone disturba un pò la registrazione. in fine ce l' uscita line in che ti permette di inserrire un mic amplificato.
in realtà mi servirebbe con il microfono non integrato, o quantomeno sia integrato che non. grazie.
qualcuno sa aiutarmi?
Old 14-11-2005, 18:14   #8
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

scusa ma perchè se un lettore ha il mic integrato e permette cmq di mettere un microfono esterno tramite line-in non andrebbe bene?
Old 14-11-2005, 20:05   #9
pento
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3N20
scusa ma perchè se un lettore ha il mic integrato e permette cmq di mettere un microfono esterno tramite line-in non andrebbe bene?
ok,avevo capito male, pensavo che non ci fosse il line-in. mi manderesti il link? grazie
Old 15-11-2005, 10:30   #10
pento
Senior Member

altra domanda, non sono riuscito a capire dal sito ufficiale, in quale formato registra. legge mp3 e wma, ma vorrei capire se registra in un formato proprietario o in mp3. grazie ancora
Old 16-11-2005, 13:27   #11
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

il lettore registra in mp3, ma in realtà il nome del file appare come voice001.rec, quando trasferisci le registrazioni sul computer, il software IMM te lo converte in voice.mp3: non fa altro che rinominare il file e non c' è nessuna conversione effettiva
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian