|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va + spediz] I-Mate PDA2k
Ce poco da dire di questo stupendo palmare/cellulare...
Caratteristiche Tecniche: Operating System : Windows Mobile 2003 Second Edition Phone Edition Dimensions : 71.6mm x 125mm x 18.7mm Processor : Intel PXA263 400MHz CPU Flash ROM : 64MB RAM : 128MB Display : - 3.5inch 240x320 dots resolution - 64k colour TFT transflective LCD - LED back light - Touch sensitive screen GPRS/GSM Quad-Band Module : - GSM850 - GSM900 - GSM1800 - GSM1900 Generic GSM Services : - Call holding, forwarding, waiting - CLI (Calling Line Identity> - Display own number - SMS - Network selection - Cell broadcast - Multi-party conference call - Phase 2 Unstructured Supplementary Service Data Wireless LAN - IEEE 802.11b - WLAN Antenna - 11, 5.5, 2 and 1Mbps per channel Keyboards/Buttons/Switches : - Built-in 39 key sliding QWERTY keyboard - 6 Programmable AP buttons - Power button - Camera capture button - Volume control button - 5-way navigator - Two phone buttons - Reset switch - Key lock function supported by software Camera : 0.3 Megapixel CMOS-type camera Interfaces : - Cradle connector - SIM card slot - MMC/SDIO card slot - External antenna connector - 2.5mm Audio jack Battery : 1400mAh removable Li-Ion polymer battery Battery Life : - Talk time : 3-4 hours - PDA time : 15 hours - Standby time : 168 hours - Data retention time : 72 hours AC Adaptor : 100~240Vac, 50/60Hz Connectivity : - Bluetooth v1.1 - Class 2 transmit power - Infrared IrDA SIR Applications : - MMS - Photo contact/caller ID - Photo album - Camera capture utility - Camcorder : H263, MPEG4 - 40 chord polyphonic ring tones - Supports Standard MIDI format 0 and 1 - Audio format : WMA/AMR/AAC/MP3 Stereo - SIM Manager - xBackup - Wireless modem - Wireless manager - KSE Truefax - Java VM Nella confezione: i-mate PDA2K GSM/GPRS Pocket PC Cradle USB Adattatore AC Auricolari Dongle di collegamento tra l'adattatore Ac e la unità Batteria Li-Ion Polimero 1490mAh Custodia Software Manuale Il tutto PERFETTISSIMO! Con fattura. Completo di tutto Spedizione a carico dell'acquirente Precedenza scambio a mano Massima serietà No perditempo. Valuto scambi sensati!! Prezzo 380€
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scambio con SE V800 nuovo imballato
ciao,
scambieresti con un Sony Ericsson V800 ancora nuovo imballato? oppure con un Samsung SGH-X140V anche questo imballato? ovviamente con un conguaglio (i 2 palmari costano rispettivamente 299 e 279 euro, da nuovi, quali sono) fammis apere ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pardon, confermi che si tratta di questo? http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 per quanto mi riguarda, se non accetti scambio mi metto in coda per il tuo prezzo magari con un ritocchino .....da discutere ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: La spezia
|
ciao
v3 silver + cash?
mi metto in coda |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio foto, scansione scontrino e accetto solo scambio a mano in questo caso! Quote:
Assolutamenti niente ritocchino!!!!! Anzi... dovrei farlo in rialzo il ritocchino....
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: La spezia
|
ciao
lascio buona vendita
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ste hai pvt
urgente, please
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
accetti moto mpx 220 black + cash??!
scambio a mano a milano o varese ovviamente byezzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
coda con possibile scambio a mano
Una limatina ankora pero' lo voglio
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
non sapevo avesse solo la fotocamera VGA byezzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao, sono di milano. Che cell accetti in cambio + eventuale conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Un 6600 da piazzare al momento.. E un Jam, che vorrei tenere. Per il nokia + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Un 6600 da piazzare al momento.. E un Jam, che vorrei tenere. Per il nokia + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho postato due volte, sorry. Ora vedo se riesco a prenderlo senza scambi. Ti faccio sapere. Ciauz
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao SteSantu!
Considerami in coda Sarebbe il 2 che prendo in 3 giorni da te Ti do conferma il prima possibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.