|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
[Oristano+Spedizione] Epson PictureMate Mobile Edition
Salve,
ho da vendere una stampante Epson PictureMate Mobile Edition, quindi con possibilità di stampa anche da periferiche Bluetooth. La stampante è NUOVA, è ancora imballata e non ha fatto manco mezza stampa; me l'han regalata ma ho già una stampante laser a colori e uso quella x le stampe ... La scheda tecnica la trovate qua sul sito della Epson: http://www.epson.it/internetLive/dct...e_IT.inter.jsp Per quanto riguarda il prezzo lo pongo in vendita a 120€ Ribassato a 100€ Ripeto che è nuova, completa di tutto ciò che si trova nella confezione, visto che appunto è imballata. Posso tranquillamente spedire, ovviamente preferisco la consegna a mano. Fatevi avanti ![]() P.S. Mi connetto 1-2 volte al giorno, quindi se non son fulmineo nelle risposte dipende da quello... Ultima modifica di t4-maxx : 29-11-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno interessato? E' il modello più accessoriato, col bluetooth, non il modello base ... !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ritocco il prezzo ... 110 € ... praticamente vi ci uscirebbe il modello base ... ricordo che è nuova imballata ... manco mezza stampa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi piange il cuore... abbasso ancora il prezzo ... 100€ ... possibile non ci sia nessuno interessato??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.