|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Madonna Hung Up... plagio?
Ciao a tutti ragazzi, sarò pazzo o cosa... boh?!?!
Avete presente il nuovo singolo di Madonna? Hung Up? Ecco sentite bene il flauto sotto che c'è nei ritornelli e sentite un po' Malmsteen in Gimme Gimme Gimme... che si è messa a fare madonna? Plagi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Cmq viva l'originalità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
l'ha fatta anche Malmsteen Gimme Gimme Gimme? E' un classico degli ABBA.... cmq non è un plagio..ma una rivisitazione con il consenso degli ABBA e che comunque rovina il brano originale...madonna è un pò di anni a sta parte che fa album "strani"...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
la cosa triste è che il 98% delle persone non sapranno di questa cosa .......
e io mi metto tra quelle !!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Beh..la primavera scorsa di Gimme Gimme Gimme avevano fatto una specie di canzone da discoteca in confronto alla quale l'omaggio di madonna in hang up è la Tosca...
Quanto odio i remix da disco...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
Non penso ke Madonna abbia bisogno di plagiare gli ABBA, con tutto il rispetto ke ho x il gruppo in questione, Madonna ha gli attributi giusti x fare dei pezzi di successo come ha già fatto in + di 20 anni di onorata carriera. Mi spiace ke a volte venga sminuita come una ke fa canzonette ke durano qualke settimana e basta. Ok non farà musica di alto livello, sarà un attrice pessima, ma ha cmq segnato una generazione (la mia precisamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la canzone di madonna mi è parsa nei suoi standard, credo piacerà ai suoi fans. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Che centra???
Beh... madonna ha fatto cmq. veramente un ottimo lavoro con questo singolo. La base è stupenda... merito degli ABBA ovviamente, ma la canzone è tutta un'altra cosa, molto bella, molto ritmata... insomma, bellissima. Quindi non è plagio, ha solo chiesto in prestito la base... magari chissà pagando quanto di diritti... e poi c'ha cazzato su a pennello una canzone originale. Tanto di cappello. E' sempre sulla cresta dell'onda e perchè è brava. Poi ovviamente per molti... se una vende troppo allora è troppo commerciale. Beh, a me ogni tanto piace essere commerciale allora!!! ![]() P.S.: ma solo ogni tanto eh! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.