|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
assistenza ipod
salve
la batteria del mio ipod si scaricava dopo 2 ore e quindi avevo deciso di mandarla in assistenza la apple mi ha mandato la scatola e io ho contattato l'ups che è già venuta a prendere il "pacco" a questo punto vi kiedo una cosa: se nn mi contattano io nn devo spedirgli lo scontrino, giusto??? xkè lo scontrino è diventato illeggibile (mi son dimenticato di fare una fotocopia appena preso )voi che esperienza avete avuto???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
no, il numero seriale del tuo ipod dovrebbe essere stato registrato presso apple al momento della vendita (da te o dal venditore).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
se non te lo chiedono, probabilmente non lo vogliono!
ma io ad es lo shuffle l'ho preso in un negozio... immagino che mi chiederebbero lo scrontrino in caso di grane! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
Quote:
esatto appena l'ho acquistato l'ho subito registrato incrociamo le dita cmq dal tracking ho vista che è arrivato al centro assistenza speriamo bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

)