|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Aiuto!! Artefatti con winfast a400le tdh!
Allora partiemo dall'inizio: ho acquistato su Ebay una GF 6800le della leadtek da un'utente americano e oggi mi arriva la proma brutta sorpresa: 22€ di tasse doganali. Dico vabbè son cose che capitano...... anke se il pacco era marcato gift. Cmq la monto subito e mi accorgo che già dal bios si vedono degli artefatti molto strani ( caratteri fuori posizione, strane righe sul logo colorato ecc... ). Insomma quando arrivo su windows installo i driver e al riavvio windows mi da schermata blu denunciando generici problemi hardware o ai driver.
Ora che posso fare? La scheda non sembra danneggiata dal trasporto e a prima vista sembra perfetta. Secondo voi cosa posso fare? Ho già provato a toglierla e rimetterla ma senza risultato. Adesso vado a provarla da un mio amico, ma più per zelo che altro visto che con la 8500ati va tutto liscio. Non è che dipende da bios diversi tra usa e europa? E possibile secondo voi mandarla in garanzia presso un punto della leadtek? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Uppete!
Dai possibile che non avete nessun suggerimento a riguardo? Lo so che è un caso un po' dipserato, però magari con qualche suggerimento riesco a farla passare in garanzia ( per la waitec se non si aveva lo scontrino fiscale faceva fede la data di produzione ). La scheda è stata testata anche su un'altro pc con gli stessi nefasti risultati Naturalmente ho già contattato il venditore che dice che al momento della spedizione la scheda funzionava. Sono ben accetti anke gli insulti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.