|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SFIDA PER FOLGORATI MENTALI parteII
CHE DIRE DOPO UNA COSI' SOSTANZIOSA CONFERMA CHE LA MIGLIORE BABY-SYTTER DEGLI ULTIMI 20 ANNI E' ANCORE UNA VOLTA LA TV.....
DOPO OCULATE VALUTAZIONI LA DISCUSSIONE SI CONCLUDE IN QUESTO MODO SPECIAL voto 10 per impegno, costanza e preparazione BOMBOLO2 voto 10+ per aver avuto la pazienza di metterli in odine alfabetico(anche se un po sospetto di scopiazzatura) RAVEN voto9\2 grande performance, un po in ritardo QUENTIN voto 8\2 per bel logo ZEUS79 voto11 (esiste?) per aver risposto una miriade di volte e aver dimostrato che ieri sera non aveva un cazzo da fare NICKY moderatrice voto10+++ perche unica a ricordare anche nolti telefilm tutto il resto della banda voto SUFF e ringraziamenti per aver partecipato alla discussione
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
3gg di sospensione per cacathread
suff a chi, mi potrei offendere |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
proprio ieri ho ricevuto un cazziatone perche sono troppo permaloso....
era un modo come un altro per ringraziare tutti, anche te, per aver partecipato... a me piaciono tanto ste cazzate dove ognuno puo' dire la sua, anzi se vuoi proporre tu una discussione fammi sapere per farti notare inizia il titolo con xxx e vedrai che partecipo pure io |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
)e "ste cazzate" non sono molto gradite qui..sei nuovo e non so se hai notato il regolamento di sezione che vieta i cosi detti CACA3D. il mio consiglio è di non abusare della nostra pazienza CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

alla discussione
)