|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pareri su case TT Shark
Sono intenzionato a cambiare case, mi sono deciso dopo aver cambiato il dissipatore della cpu. Ho preso sempre della TT il Big Typhoon ma non ci sta
Ero intenzionato a prendere il case in oggetto, volevo sapere se ce qualche possessore che ha da darmi qualche impressione negativa o positiva che sia. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
fa schifo quel case
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: a livello estetico poi puo o meno piacere, ma penso questo sia un problema dell'acquirente (a me non piace
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro Ultima modifica di nairno : 22-10-2005 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io dico a livello estetico dovrebbero tornare agli xaser v3000 quelli non erano tamarrissimi
sul lato funzionale non mi interessano nemmeno
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non mi interessa molto come estetica, non mi fa impazzire
ma non lo considero troppo tamarro. Mi interessava proprio come costruzione generale come spazi e sistema di ventilazione sperando di che il dissipatore ci stia.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: uNkNoWn
|
IO CE L HO...ede ottimo mi ha abbassato di molto le temperature...meglioankora dello SHARK ce l ARMOR
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
io ho lo shark e devo dire che è ben fatto!! leggero e con ventole da 12mm inoltre ben fatta la sistemazione degli hard disk in slitte estraibili con gommini antivibrazioni. un case spaziosissimo il fare schifo è un altra cosa....a te cosa piace?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Concordo con nairno
quando uno chiede un consiglio si aspetta pro e contro ed eventualmente qualche alternativa a parità di modello. Fa schifo non mi dice molto del prodotto Penso che in questi giorni faccio l' ordine e poi vi faccio sapere qualche impressione. Grazie delle info |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

..waiting for Deneb