|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Apertura AGP
E' vero che l'apertura AGP nel BIOS bisogna settarla a metà della ram effettiva della scheda video? Quindi avendo una 9800pro 128 devo mettere l'apertura a 64?
Altra cosa, forse è OT qui ma visto che ci sono...mi hanno detto che conviene mettere la memoria virtuale su un altro disco/partizione con il file di paging impostato sul doppio della ram che si possiede. Quindi visto che io ho un giga dovrei mettere 2 giga...è vero? Ci sono effettivi miglioramenti di fps in un videogioco facendo queste 2 cose? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
l'apertura agp va bene a 128MB in gran parte delle situazioni e con tutte le schede video
io attualmente il file di swap l'ho proprio disabilitato, e non ho nessun problema cmq con un giga potresti anche metterlo a 512, 2 giga sarebbe inutile per l'utilizzo coi giochi bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Agp aperture: 128 fissi
Swap: si, mettilo in una partizione tutta sua su un secondo disco (meglio se come prima partizione, migliorano i tempi d'accesso) diverso da win. Per un giga di ram basta metterlo a un giga (il doppio è inutile), se ne hai due puoi pure toglierlo. Non è tanto per gli fps, lo swap è lentissimo sempre e cmq, ma per non far crashare giochi tipo fear che se non hai 2giga di ram swappano..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.