|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Telepay sexdialer TBS Dialer
Ciao dopo una scansione con Giant ho trovato questo simpatico dialer in c:\programmi\opera\profile\cache4\opr00id0.htm, il che mi lascia perplesso per due motivi:
come ha fatto ad intrufolarsi dato che uso kaspersky antivirus e Ad-watch per la protezione in tempo reale? dovrebbe trattarsi di un plugin per IE, come mai ha trovato asilo in opera? Adesso l'ho rimosso con Giant (mitico), ma mi domando se non abbia fatto chiamate a pagamento e salate in questi giorni, c'è una concreta possibilità, e come posso scoprirlo/rimediare? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Dipende da che connessione hai. Se hai una adsl non corri rischi. L'unico rischio è se hai comunque un modem analogico connesso al cavo del telefono.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo da me non arriva l'adsl e sono su analogico, per questo sono preoccupato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, prova a telefonare alla Telecom (o chi per essa) e spiega loro la situazione; se non altro ti potranno dire se hai subito degli addebiti anomali.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie dei suggerimenti, ma ho dimenticato di dire che sono distaccato da telecom e ho solo wind-infostrada, quindi non penso di poter usufruire di quei servizi. Attenderò notizie in bolletta..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
fai la pulizia con Ccleaner
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.