|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto con Powerpoint
Ciao!
devo (penso) usare Powerpoint per fare delle presentazioni. Il problema è che non conosco bene questo programma. Allora, ho un testo molto grande e devo fare diverse pagine però vorrei fare una sola pagina e poi con il tasto freccia giu faccio scorre il testo. Sarebbe possibile? Come si fa? Se non è possibile con Powerpoint, esiste un altro programma? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non conosco molto bene PP, sinceramente essendo concausa di tante catene via mail mi sta anche un po' sulle balle...
![]() In quanto programma di presentazione a slide non penso sia possibile fare ciò che vuoi, sarebbe un controsenso. Potresti utilizzare l'html, fai una o più pagine che puoi scorrere liberamente e metti dei link fra le varie pagine. Puoi usare NVU, molto semplice, veloce e gratuito. E open source.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e dove lo trovo??? grassie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Dovresti inserire una macro di visual basic. Una semplice casella di testo con la prorpietà di far comparire la barra di scorrimento quando viene esaurito lo spazio. Ora non ce l'ho sotto mano ma se guardi nelle opzioni dell'editor lo trovi. Non è difficile
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ihh... e come si fa questo "macro di visual basic"?
lo faccio in Powerpoint? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
E' un editor interno a PowePoint
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.