|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania - Catanzaro
|
Login con D-link DSL-302T
Salve a tutti! Avrei un problemino. Da pochi giorni ho ricevuto il seguente modem da tin.it. Riesco a connettermi facilmente, ma seguendo le istruzioni ho provato a controllare le impostazioni del modem digitando 192.168.1.1.
Tuttavia non riesco a effetuare il login usando "admin" sia per username che come pass. Ho provato altre password come "root" ma nulla da fare. Sapete come ottenere la pass e l'username? (Con il vecchio modem (IPM speedweb) ero riuscito a ottenerle copiando un' immagine del firmware sul computer e editandola con un file di testo sono riuscito a conoscerle) Grazie a tutti per l'aiuto!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Catania - Catanzaro
|
E' un ottima idea però io volevo conoscere i parametri che avevano messo, se io lo resetto perdo le impostazioni perchè si rimettono quelle di fabbrica. Non vorrei che poi non riesce più a collegarsi con le impostazioni di fabbrica...
Comunque farò altre prove e caso mai provo il reset. Grazie mille!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.