|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VICENZA+sped.]Xbox 1.6 a pezzi
Causa modifica mal riuscita (dovrebbero essere saltate 3 piste sulla mainboard) vendo la mia xbox 1.6 a pezzi.
L'xbox è stata comprata a natale dello scorso anno ed è ancora in perfette condizioni estetiche. Ecco qui la lista dei pezzi disponibili: Case: 20€ Mainboard: 20€ Alimentatore: 20€ Hard-Disk Seagate: 15€ (è da formattare in quanto ha subito una mod-soft andata male ) Lettore DVD modificato Samsung SD-616QEB: la modifica del lettore va rivista (sono saltate alcune saldature al PIC), non legge i giochi originali. Provvisto di frontalino originale nero Xbox. 30€ Mod-chip Xchanger_v2: manca la strip line perchè chi me l'ha venduto ha pensato bene di non spedirmela. 15€ Cavo Scart: 5€ Per qualsiasi domanda chiedete pure, a richiesta posso postarvi foto dei componenti a cui siete interessati. Regole: 1) Preferenza alla consegna a mano in zona e a chi acquista più pezzi 2) Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse 3) Pagamento anticipato in caso di spedizione 4) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite 5) Ho postato anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.