|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Mio sito
Ho appena pubblicato il mio nuovo sito in cui potete vedere le mie fotografie.
http://xoomer.virgilio.it/numismatica-cuneese/darkfire/ Le prime sono fatte con una FM2 (quelle dell'eclisse del 99) Tutta la parte centrale con una F80 ed ottiche varie (35 f/2, 50 f/1.8, 60 macro f/2.8 e 70/300 ED f/4-5.6) Le ultimissime con il nuovo gioiello: Leica M4-2 con 35 f/2 Summicron, 50 Summicron e 135 Elmarit f/2.8 priva di esposimetro e tutta manuale (come esposimetro ho usato la regola del 16 ed un esposimetro del 1951 della zeiss senza batterie). La scansione è stata fatta con uno scanner Nikon Ls-30 scsi con quadripassata e calibrazione di scanner, negativi e diapositive. Le pellicole sono: VELVIA50, PROVIA100 (Soprattutto), NPH400 (quelle naturalistiche) e in quelle della leica un vecchia royal100 scaduta da 3 anni che mi è stata regalata con la macchina fotografica. Lo so che non si tratta di fotografia digitale, ma di fotografie digitalizzate ma io penso che ciò che importi sia il fine e non il mezzo (cosa cambia se parto in manuale ed analogico se alla fine ho sempre un raw, un tiff o un jpg da postare?) Ciao. Gradite impressioni PS: se il sito è troppo lento (le jpg sono state compressi in qualità massima) ditemelo ed aumento la compressione. PS2: certo che le foto della leica in jpg a 450 pixel di dimensione massima rendono poco (erano file da 67 mega l'uno in origine).
L'albero della libertà cresce solo quando è innaffiato con il sangue dei tiranni. Bertrand Barère de Vieuzac Ultima modifica di darkfire : 21-10-2005 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
simpatico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oh beh... lasciato fare tutto ad adobe -> esporta in sito web
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora... nessun commento sulle foto? solo sul codice del sito?
http://xoomer.virgilio.it/numismatica-cuneese/darkfire
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
me le stavo guardando ora, ce ne sono alcune che mi piacciono parecchio
soprattutto quella della scala |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Quelle più vicine al mio modo di fotografare come quelle paesaggistiche, di architettura e a suggetti mi piacciono molto. Un po' banali quelle della serie delle montagne.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
chi è la tipa nella foto???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
innanzitutto ti meriti la mia ammirazione per la tua attrezzatura.
hai parecchie foto interessanti. solo che il sito è lentuccio...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti (sia per le critiche che per i complimenti)
CIaooo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Complimenti, tutte le foto sono veramente belle
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.