|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
ma che bestia è? :-) - hp 945 macro
Salve gente, posto una macro fatta con la mia hp 945 (pagato 199 euro) di cui sono contentissimo (visto quanto l'ho pagata) ....
Non sono un fotografo di capacità 'spinte' quindi portate compassione [IMG] [/IMG]
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. Ultima modifica di alextor66 : 21-10-2005 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
mi piace... peccato solo per l'unsharp mask che mi pare eccessiva...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
la foto non l'ho ritoccata (apparte la riduzione di risoluzione)...
non conosco a fondo ancora la 945, intendi dire che viene la unsharp mask viene creata nel processo di digitalizzazione dalla hp?
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Sembra una cavalletta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.....oppure un grillo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ci sono ......è un'insetto verde.
Comunque e una bella foto, mi piace.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
buona
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.