|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Licata (AG)
|
Visualizzazione dei Preferiti
Ho acquistata una nuova mobo 939 e mi succede che aprendo Internet Explorer nella lista Preferiti visualizzo i siti con un simbolo che non e' la E di internet explorer,metto lo screen
http://img471.imageshack.us/my.php?i...mmagine6hn.jpg Come e' possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Il simbolo da te riportato indica che windows per motivi di associazione non è riuscito ad associare il file al programma che lo dovrebbe eseguire e i motivi di questo evento possono essere imputabili a due eventi:
1. Il programma che dovrebbe eseguire il link o il file non è presente sul tuo pc 2. Windows non riesce ad associare l'icona ma il programma o link viene eseguito correttamente dal programma destinatario A mio avviso la causa del tuo problema è la seconda infatto se tu clicchi sul link penso che ti si apra la pagina. Prova a vedere come visualizzi le icone nella cartella preferiti del tuo account "C:\Documents and Settings\%account%\Preferiti" , oppure vedere che programma è associato all'estensione .URL . Fammi sapere ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie GiacoXp per avermi risposto.Allora andando su C:\Documents and Settings\%account%\Preferiti le icone dei preferiti appaiono con l'icona giuste ,come faccio a vedere che programma è associato all'estensione .URL ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
l'icona, se utilizzi IE se non ricordo male è associata alla cache temporanea
quindi se si svuota si "perde" l'icona corretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma questa visualizzazione lo avuta da subito ,mi e' arrivata la nuova mobo (con la vecchia tutto ok)ho formattato e installato il so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok risolto,ho disinstallato i driver per network nvidia riavviato e ora tutto ok.Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.