|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Problema database Access....
Preciso che sono alle prime armi per quanto riguarda la contruzione di database con Access..
Vi inlustro brevemente il mio problema, ho creato un database per la gestione del magazzino presso la ditta dove lavoro, all'avvio di access ho creato una maschera introduttiva dove vi sono tutti i colleggamenti alle varie query, report, maschere di inserimento dati ecc.. Per rendere tutto il più professionale ho pensato di disabilitare la barre digli strumenti e tutte le altre barre con la funzione avvio e la funzione personalizza. Sono stato un fesso inquanto ora non riesco piu' a visualizzare la struttura e tutte le barre degli strumenti e non trovo il modo per risolvere questo problema. Attendo i Vs consigli per risolvere il problema. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
hai due soluzioni... prova sotto i menu o opzioni di Access o rimuovi e installalo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Prova F11
Se no prova ad aprire il file tenendo premuto Shift (mi pare )
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
Ciao a tutti,
se hai Access 2003 prima di tutto imposta il livello di protezione delle macro a livello basso. Esci da access e quando rientri nel tuo DB tiemi premuto SHIFT+ENTER Vedrai che cosi' funziona |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

)