|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Full Zalman (9500 + vf700 + nb47j)
Fico...beccatevi sto shot al volo perchè sono su un "banco" prova troppo momentaneo...(stavo per montare un 730 quando mi si sono piegati due piedini dell'adattatore asus...merda! e dire che avevo appena finito di modificarlo per cercare di montare la bbestia!!)
![]() ![]() e non potete capire le temperature!!! (solo idle perchè non sto testando) cpu 32 gpu 23 ![]() nb 22 zalman forever |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
![]() ZalmanMan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
rumorosità dell'elicottero ???? rispetto al 7700cu sempre zalman da 12 cm???
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
cioè...se hai avuto il 7000 è uguale a quella (forse un pelo meno perchè l'aria incontra meno ostacoli (le lamelle sono più larghe)...e personalmente tra 7000 e 7700 io trovo più rumoroso quello da 12 (sempre rpm al minimo!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ragà...ma la roba impressionante è il vf700!!! non so se vi rendete conto di cosa vogliono dire 20° in meno!!! col dissi stock stavo a 44°...anche se non ho guadagnao una cippa nell'overclock automatico di nvidia...spettacolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ho visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.