Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2005, 22:27   #1
niko83
Senior Member

L'Avatar di niko83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
XCPUScalar si blocca su PXA270

Appena installo questo programma x overcloccare il mio palmare(yakumo deltax)e lo faccio partire,mi si blocca tutto e devo per forza fare un soft reset..
come mai?
Ho provato moltissime versioni,compresa la 2.88 che dicono sia quella migliore per i pxa270.. non so piu che fare..
Old 20-10-2005, 22:50   #2
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da niko83
Appena installo questo programma x overcloccare il mio palmare(yakumo deltax)e lo faccio partire,mi si blocca tutto e devo per forza fare un soft reset..
come mai?
Ho provato moltissime versioni,compresa la 2.88 che dicono sia quella migliore per i pxa270.. non so piu che fare..
si blocca pure sul mio.. ma l'ho provato su win mobile 5.0..
Old 20-10-2005, 23:23   #3
niko83
Senior Member

L'Avatar di niko83

Qualcuno ha consigli per utilizzare altri programmi?
Old 21-10-2005, 00:45   #4
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Semplice... evita xcpuscalar, rischi solo di rovinare il pda.
Ti assicuro che la differenza di prestazioni tra la cpu a frequenza normale e overclokkata è quasi imoercettibile.
Se invece vuoi abbassare la frequenza, Windows Mobile con pxa27x dovrebbe avere già l'applet per farlo.
Ciao
Old 21-10-2005, 00:50   #5
niko83
Senior Member

L'Avatar di niko83

Ok grazie x il consiglio,penso che lo ascolterò..
Old 21-10-2005, 01:27   #6
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
Se il tuo processore ha la funzione "auto",disabilitala e mettilo alla massima velocità possibile prima di lanciare xcpuscalar...io lo uso sull'x50v e se non faccio così si pianta ma è normale dato che te lo dicono le istruzioni del prog. stesso

Mai avuto un problema che sia uno facendo così.
luchino san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:57   #7
niko83
Senior Member

L'Avatar di niko83

La funzione auto ce lo ma penso si riferisca all'autonomia della batteria.. intendi quella?
Old 28-10-2005, 08:05   #8
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

Che ci risparmi batteria non c'è dubbio però (se parliamo della stessa cosa) quella è la frequenza di lavoro del processore,per usare xcpuscalar devi settarlo alla massima velocità fissa oppure in "auto" ti si pianta inevitabilmente
Old 28-10-2005, 19:34   #9
niko83
Senior Member

L'Avatar di niko83

Si,oggi ho guardato e parliamo della stessa cosa.. ma anche in high performance si pianta..non so piu che fare..
anche con hpm mi si blocca durante i test.. BOO!
Old 29-10-2005, 01:26   #10
luchino san
Member

L'Avatar di luchino san

Bè allora sul tuo pda forse non vuole proprio saperne di girare ...l'altro che hai nominato è pocket hack master?A prescindere che non ti va te lo sconsglio,è un prog troppo "estremo" che causa molta instabilità nel sistema anche se lo si usa in modo soft
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian