Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2005, 20:24   #1
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
(FG) VENDO Sony Ericsson T230

Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:15   #2
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 13:31   #3
nightshad
Senior Member
 
L'Avatar di nightshad
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
Messaggi: 467
info

nell'annuncoi nn fai riferimento alle condizioni del tel.quali sono?
fammi sapere xchè sono interessato.
__________________
***FORZA REGGINA!!!***
E' SERIE AAAAAAAAAAA!!!!
nightshad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 14:30   #4
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da nightshad
nell'annuncoi nn fai riferimento alle condizioni del tel.quali sono?
fammi sapere xchè sono interessato.
Uhm forse una dimenticanza, comunque il telefono è in buono stato... nessun graffio nè malfunzionamenti...

Vendo con scatolo e caricabatteria originali, però senza garanzia...
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 14:09   #5
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 14:46   #6
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 11:20   #7
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.


up up

Forza non interessa a nessuno?
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 11:38   #8
simpon
Senior Member
 
L'Avatar di simpon
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Messaggi: 7783
scambi con samsung c100.
ciao e fammi sapere
__________________
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899
TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc.
IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 11:42   #9
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da simpon
scambi con samsung c100.
ciao e fammi sapere

gRAZIE MA NO SCAMBI.
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 13:48   #10
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.
up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 12:01   #11
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 14:17   #12
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 13:44   #13
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 13:25   #14
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.



up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 14:34   #15
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.


up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:58   #16
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 14:40   #17
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.


up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:55   #18
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:20   #19
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.


up up
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 15:05   #20
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Vendo splendido telefonino, compreso di scatolo, e caricabatterie.

Per le caratteritiche vi rimandoa questo link:

http://www.pianetacellulare.it/Model...sson/T230.html


Vendo a 50 euro spese incluse con pacco celere 3

Vendo a 42 euro con un metodo di spedizione scelto da voi.

Il pagamento lo scegliete voi.

Scendo a 40 euro spese incluse con raccomandata.

35 con spedizione scelta da voi.

Ricordo che il telefono è in ottimo stato, è funzionante alla normalità ed è compreso di scatolo.
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v