|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
-MI+sped-vendo lg8380 sim lock(tessera abbinata)
vendo lg 8380 sim lock con scheda a corredo carica di 25 euro e con 50 min di chiamata(10 euro di ricarica) con scontrino e un mese di vita completo perfetto stato come nuovo.colore blu. euro 90 + SS o ppure 90 consegna a mano prov di milano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
disposto a scambi? se sì, interessato a manina
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie ma non scambio..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Quote:
scusa se te lo chiedo ma scambi con un benq s700?!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ringrazio dell offertama non scambio..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao, leggi il mio mp e fammi sapere.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
telefono ancora in vendita.....affare non concluso per tempistiche troppo affrettate!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao, sono interessato con spedizione, xo' vorrei alcune spiegazioni che non sono molto pratico di 3 dato che non l'ho mai avuta.
I 25€ sono x i servizi da portale? .. cioe' non usabili x telefonate, ma solo x scaricare contenuti? Dici che ci sono anche 50 min ti chiamate e ok, ma con questa scheda poi ci sono obblighi di ricarica tipo quelli di 10€ al mese x 10 mesi o faccio come mi pare? Infine devo fare il cambio di intestazione della usim x forza o posso usarla anche cosi' com'e'?? .. facendo cosi' avrei delle limitazioni? Thx e scusa x il terzo grado, in + se avessi foto del cellulo x vedere le condizioni estetiche, grazie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le foto le faccio.25 euro caricate sulla tessera da me per telefonare.50 min di chiamate sono purtroppo scaduti.
la tessera è legata al telefono quindi sim lock ma è di mia proprieta non devi pagare nulla di piu ne al mese ne mai. cambiare l intestazione non è obbligatoria ma essendo intestata a me vorrei che venisse poi intestato al prossimo possessore tutto qua. altre domande? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, quindi sulla sim ci sono 25€ di credito telefonico utilizzabile x telefonare e il cell non e' mai stato smanettato/sbloccato quindi in garanzia x altri 23 mesi, poi come mi arriva devo solo andare in un centro 3 a farmi cambiare l'intestazione della usim, tutto gratis, bene.
Ultima cosa, la dotazione, fornisci tutto quanto come ad andarlo a comprare nuovo? .. cioe': - usim - cellulare - caricatore - cavo dati - auricolare stereo - auricolare bluetooth Se e' cosi' attendo x le foto e penso si potra' chiudere. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi accodo per 80 eruo e scambio a mano, con cambio intestazione a mia cura.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora...dotazione completa come hai scritto tu!
foto domani mattina ne faccio due. -cambio proprietario tessera gratis in un centro 3(cambio persona che ne usufruisce non proprietario) -ho bisogno di una tua autocertificazione nella quale scrivi che acquisti il cell 3 lg8380 con num XXXXXXXXX firmata(come atto di vendita in quanto tessera ankora intestata a me) -spedizione??con mailbox 12 euro assicurata in 2 gg altrimenti dimmi tu e vediamo -pagamento con postepay che ne dici... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lasciami la mail in pvtper le foto...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao, ok dai, possiamo concludere, ti contatto in pvt.
Unico appunto, x quel che riguarda l'autocertificazione.. voglio dire questa discussione e' gia' una prova di vendita e cmq ti posso garantire che appena mi arrivera' il telefono andro' subito in un centro 3 a farmi cambiare l'utilizzatore della sim prima di usarla. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok ti ho mandato un pvt
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
concluso la vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.