|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
visione rallentata TV con Ati9800proAIW
Salve,
ho un problema in una Ati 9800pro all in wonder, ho messo i driver 5.9, e per la visione dei canali tv ho un rallentamento, anche se poco percepibile con le immagini in movimento, sembra che salti qualche frame o che stia registrando tipo come quando si attiva la funzione Tv-on Demand che tra l'altro non uso ma cito solo per fare un esempio... qualcuno sa da cosa può dipendere questo problema? Grazie.
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
un'altra cosa: questo problema comporta l'audio e il video non sincronizzati.
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.