|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
di palmari non ne capisco una ceppa, un aiutino ?
devo prendere un palmare dell. non ne capisco praticamente nulla delle differenze fra uno e l'altro.....
deve avere tre requisiti essenziali: - il bluetooth - visualizzare dei pdf anche abbastanza pesanti. - avere assicurazione per danni accidentali e furto triennale (cascasse il mondo quel palmare deve funzionare ora, che modello mi consigliate? ho dato un'occhiata al sito dell, ci sarebbe l'x51 modello base, proc. da 400mhz circa, più memoria da 512mb, assicurazione triennale, e cavo per accendisigari, a circa 500+iva, posso trovare di meglio? va bene per quello che devo fare? grazie a tutti in anticipo ps: se ci fosse un modello di palmare dell che integra il ricevitore gps sarebbe il massimo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Va più che bene, solo non ti aspettare una visualizzazione agevole dei pdf, per questi è meglio x51v con display VGA; su palmare leggere pdf complessi può risultare scomodo.
2 consigli: 1) cerca informazioni sulla compatibilità di Adobe Reader per PocketPC con Windows Mobile 5.0. 2) Evita di comprare le memorie SD o CF da Dell, hanno prezzi alti; in negozio ris'armi parecchio e on-line ancora di più. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la spesa nn è un probl.
per quanto riguarda lo schermo, non avevo notato la differenza di risoluzione, grazie per il consiglio
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bè, se la spesa non è un problema allora perché non dai un'occhiatina ad HP Hx4700?
Te lo consiglio..... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alla fine ho preso l'x50v con il 624mhz, con la sd da 1 gb, tre pennini aggiuntivi, la complete care triennale, e qualche altra roba, ed è venuto sui 650+iva, quindi esattamente quello che mi serviva
alla fine ho preso l'x50 invece dell'x51 per due motivi: - il primo è che la rom è un filino + veloce. - il secondo è che monta win mobile 2003, così non ho problemi di compatibilità per eventuali software di lettura dei pdf ed è comunque aggiornabile gratis al nuovo win mobile grazie a tutti per i consigli
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.