|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Powerbook con schermo Hi-Res: prime foto, confronto col modello vecchio
Un sito svedese ha pubblicato le fotine, c'è un confronto in cui si nota quanto il nuovo schermo sia migliore (sia come risoluzione che come luminosità) rispetto al vecchio, era ovvio che fosse migliore, ma fa sempre piacere rendersene conto in modo pratico
![]() peccato che non ci siano le foto della versione 15 (quella che mi interessava...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
è quello a sinistra vero?? sembra bellissimo..hai qualke info sulle caratteristike tecniche?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra molto più luminoso oltre ad avere oltre il 30% di risoluzione in + |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sorry, ho usato "diventate" nei confronti di dimensioni solo perchè digitavo velocemente, immaginavo che non avessero cambiato forma
Veramente è più piatto addirittura? Sto Jobs mi stupisce sempre di più, un mito... Ho appena letto una news, Apple triplica le vendite in ambito server... mhhmmm |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
come da immagine allegata il 17" è il più sottile, ma è anche ovvio, avendo dimensioni maggiori possono fare una scheda madre + larga e disporre meglio le varie componenti.
ad esempio sul 12" sopra l'hd magari c'è l'airport, sul 17" sono affiancate e così risparmiano spazio in verticale. spero di essere stato comprensibile.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
certo, nessun nuovo schermo per il mio bel 12"....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Modalità Safe-Sleep
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302477
è una modalità del tutto identica al classco stand-by windows-esco, ovvero si può anche togliere la batteria, perchè perchè la ram viene temporaneamente scritta su HD e ripristinata da quello. E' presente sui nuovi modelli 15 e 17 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Io ho il 17 da due anni e non tornerei mai indietro.
Lo sposto quotidianamente fra casa e studio, ho una borsa molto minimal, aderente ; dentro ci sta il pb inserito nella second skin, l'alimentatore, il mouse e un hd lacie alimentato dalla usb. L'ingombro è minimo. Ho visto gente con portatili da 15 con borsone piene di roba inutile, molto più ingombranti di come mi sposto io. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non posso fare confronti con il 15 ma è vero che non scalda molto, e confermo che non è ingombrante, io rischio e lo porto in giro con lo zaino e non lo sento molto sulle spalle, fra l'altro essendo sottile la trackpad mi risulta particolarmente comoda e lo scroll con due dita è una cosa favolosa
l'unico lato negativo è che la batteria dura meno che nei modelli da 15 e 12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.