|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[ROMA] V800 SE
Come da topic cerco il SE v800...se qualcuno coi punti vodafone si vuole fare 200-210 euri..al max dato che lo devo usare con tre potete pure usare voi le promozioni...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
210 x uno white mai usato...
poi se mi fai attivare le promo tanto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
210 se con garanzia e imballo perfetti...per le promozionidevo un secondo capire come funziona....se tipo ti lascio attivare la promo vodafone, poi in seguito io posso attivarmi quella wind?...ammazza quanti impicci che tocca fà
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
perfetto mai toccato
con garanzia certo attivi quella voda e ti resta quella Wind quella tim ormai si attiva solo dai cell tim |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok allora...ti mando un pm per i dettagli....
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: san salvo
|
Anche la promo wind dal 17/10/05 si può attivare solo con i telefonini wind umts purtroppo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ne ho uno nero, se interessa ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.