|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Kernel_Data_Inpage_Error e win32k.sys
Su un computer comprato pochi mesi fa e che ha sempre funzionato bene, da qualche giorno succede questo: Lo avvio e appena carica il windows, ma a volte anche prima, esce una schermata blu con scritto:
Si è verificato un problema ... KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR ... *** win32k.sys - Address ... ... Scaricamento della memoria fisica Ho provato cambiando VGA e RAM, ma non cambia nulla e come temp e volt sta messo bene, allora vuol dire che il problema sta su almeno una delle seguenti: - HD - CPU - Asus K8V-X Voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
non ci crederete ma era colpa dell'alimentatore.
bastava sostituirlo con uno più performante. Io l'avevo sostituito con uno identico e non cambiava nulla, ma appena ci ho messo un'ali migliore non ha dato più alcun problema. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
anche io ho lo stesso identico problema al tuo. Tutto è cominiciato con riavvii strani del computer. Così sostituii l'alimentatore. Tutto è filato liscio come l'olio per diversi mesi, poi ad un tratto voilà il problema si è ripresentato. Ma possibile che sia di nuovo l'alimentatore? Il messaggio di errore è identico, ma qualche volta mi appare uno differente riferito al kernel??? Qualche consiglio? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
io non ci volevo credere, perchè l'alimentatore che c'era prima è andato bene per 1 mese, poi ha dato questi problemi ed allora l'ho sostituito con uno identico, ma non ho risolto.
Poi con un'ali più buono ho risolto. La cosa strana è che per 1 mese tutto bene, poi improssisamente quell'ali non gli bastava più, nonostante funzioni ancora bene montato su altre macchine. Altro non so, speriamo bene anche nel tuo caso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ha ripreso a dare problemi ed ho sostituito la asus.
Tutto benissimo per qualche giorno ed adesso tutto incasinato nuovamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.