|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
AIUTO - Il PC non vuole partire
Ciao a tutti, purtroppo 3 settimane fa circa il PC ha cominciato a darmi problemi all'accensione, quando premo il power on, il PC si accende, ma poi si blocca prima del boot. Per accenderlo devo resettarlo o spegnerlo almeno una decina di volte.
Non si blocca sempre nello stesso punto,ogni volta che lo accendo, per almeno 2-3 prove non arriva il segnale al monitor, poi a volte non fa il check della ram per niente, a volte lo fa completo, a volte arriva al riconoscimento dei lettore e degli HD poi si blocca li, a volte ancora inizia il boot poi si blocca durante il caricamento di windows. Ho provato a cambiare la RAM ma niente, ho provato a cambiare la SK Video ma niente, ho provato a scollegare i lettori e il floppy, ma ancora una volta niente, al che ora penso che si sia fot...o qualcosa nella SK Madre :?: Non so proprio più cosa pensare, se qualcuno sa qualcosa che mi aiuti Grazie in anticipo
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.