|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PARMA+ SPED ] CENTRINO M750 + ADAPTER + P4C800 E + 1GB OCZ EL GOLD PC4000
SALVE A TUTTI
vendo le solite cosacce schifose... 1- blocco p4c800 e dlx bulk in garanzia x altri 20 mesi + ct-479 asus + centrino M750 1866/533 tested RS a 240*11 a 1.475 e oltre (regge 200*11 a 1.3v e oltre) INSCINDIBILE a meno che non mi diate la PALMAS x una sera!!! 2-coppia di banchi di 512mb (totale 1gb) di OCZ EL GOLD pc 4000 garanzia syspack ancora valida oltre che quella a vita della casa solite regole 1-code veloci 24 ore e si passa al successivo (a meno che non dimostriate di aver preso un tir in faccia ![]() 2-al mio prezzo 3-sotto casa mia a mano 4-sped 5-ss mai incluse link di prezzi in mail altrimenti vi accartoccio l'avatar e segnalo ai mod (pregate che non lo diventi io stesso ![]() prezzi 1-355€ 2-205€ aspetto vostri spam con impazienza ![]() ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vedo quando arriva qualcosa e te lo dico al momento disp solo un 1500@2565 dothan salud
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
e...procio + adattatore? avanzato niente? ![]() altrimenti prendilo come un up ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda adattatore "nel caso smembrassi"
hihihihi difficile che vendi in blokko ihihihihihihhihi nel caso pvt e via...... e che la mob l'hò già(v-droppante v-agppante con ocz booster andante) il procio sta arrivando......... es ![]() mi manca l'adattatore!lol! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
x wolf : la p4gd1 me la sconsigli?= ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
quanto vuoi per la sola mobo?
supporta i prescott skt 478?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
Fammi sapere se mi trovi qualcosa. Meglio se non overcloccati. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
supporta celeron 1 e 2 prescott northwood e centrino in pratica qualunque cosa stia su socket 478 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
pensavo di spendere un po meno.........ho disponibili 90 euro, fai te!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda adattatore
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
NON SMEMBRO!!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() io ho propsoto visto che ho visto che c'era chi interessato alla cpu e chi alla mobo cosi vendevi tutto invece di aspettare se passa qualcuno che vuole il blocco. Rispondere senza offendere nn lo sapete fare vero?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
OT ti ho risposto...
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
ps comunque sempre in coda per l'adattatore lol! ![]() dai se trovi a vender cpu e mobo ....... pensa ad un povero clokker sgroppante! mi manca solo l'adattatore........ ![]() ![]() se mi dessi i dati...farei già la ricarica adesso! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Faccio che mettermi in coda sul thread per il blocco numero -1.
Aspetto info anche sulla scheda satellitare di cui ci siamo detti in mail. Dobbiamo solo trovare un accordo per la consegna. Ovviamente sono pronto a concludere. Volevo sapere anche se per caso ti interessasse scambiare con qualcosa: la Asus P4c800 andrà a sostituire una IC7-Max3 ed un PIV 2,8 M0. In ogni caso (lo ribadisco), sono PRONTO A CONCLUDERE PER IL BLOCCO 1 ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se ho detto fin dall'inizio che non smembro... idem wolf...monto la cpu dove dopo? la mobo nessuno la vuole a prezzo da regolamento ma solo regalata... quindi blocchizzo altrimenti me la ritrovo come rastrelliera x il gatto ![]() RISPONDERE LEGGENDO NEMMENO? ti ho offeso?scusa....si vede che al convento dei carmelitani scalzi dove ho fatto le scuole girano anche a loro le OO dopo essersi trovati 13 pvt o mail x il solo adapter questo è malcostume divenuta abitudine ![]() scusami se ho risposto in maniera offensiva ( mi dici dove, "fratello ![]() e adesso rastrello x bene anche la pelliccia a wolfy ![]() x wolf : nessuno bios sblocca-molti x la p4gd1? oh,no...c@cc@ ( scusate,non avevo i soldi x OXFORD e son finito dai carmelitani ![]() così almeno passavo a 915 ibrido + x800gto2@x850xt PE ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
interessante davvero se la cpu rulla come quella di mo3b la tua rs a default? max oc rs a che vcore e quant? con che ali?e ram :P zalut!
![]() |
#19 |
Bannato
|
ehehe se pensi che anch'io ho la tu a mobo........
o quasi(tanto per esser cattivo fino in fondo ho la mobo uguale a quella di dragonx21 eheheh) ehm mi consenta....rastrellar il pelo a me? ehm vai su pctuner e leggi in sign....... dalla cina con furore....tremeranno oh se tremeranno...... ![]() ![]() bhe un alieno è a torino glialtri 2 e dico 2 son in viaggio sperduti in terre lontane ma stanno arrivando.....lol! ps comunque riguardo l'adattatore: io ho detto se vendi mobo e cpu..............io resto in coda per l'adattatore...... ps smembri solo per la foto della palmas nuda? mmmmmmmm la foto di wolfyna nuda non ti andrebbe bene lo stesso?lol! pensami in reggicalze (con peli lunghi 2 spanne) con la mia barba irsuta di 4 settimane!lol! modello orso irsuto!lol! che ti ammicco in pose provocanti! lol! dai torniamo in topic! ti auguro buona vendita! tienimi in considerazione nel caso.............vendi tutto tranne l'adattatore! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il procio è questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=770904 Io non ho il raffreddamento a liquido e non sono nè paziente, nè un'autorità in materia di overclock... nè tantomeno di overvolt. Il computer in cui è il procio passa la maggiorparte del tempo SPENTO... Fatte queste premesse io lo mandavo a 3,3 Ghz (14x236) in 1:1 perchè le mie onorate BH5 (2x512 Kingston) di più non ne volevano sapere. Il dissipatore è quello stock. Come ali ne avevo uno schifoso, sono passato ad un Enermax 480W, ma, ripeto, non ho insistito più di tanto ad OC perchè tanto non ne avevo bisogno. Ciauz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.