|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Portatile rotto, chemmene faccio?
Il mio Acer si è rotto 1 anno e 2 mesi dopo averlo acquistato, quindi non era più in garanzia perchè l'ho comprato con la fattura. L'ho lasciato ad un centro assistenza (non Acer) e dopo 3 mesi mi hanno detto che per qualcosa che non hanno capito scheda madre e processore sono andati. Hanno detto che sostituire i pezzi con altri nuovi non conviene perchè viene a costare sugli 800 euro e per ora non c'è disponibilità di pezzi usati provenienti da altri portatili dello stesso tipo. Le alternative sono ritirarlo rotto e pagare 80 euro per l'analisi tecnica o lasciarlo la. Cosa mi consigliate? E poi, c'è modo di recuperare alcuni componenti (a parte harddisk e ram) come master dvd, monitor ecc.?
Ah, il pc è un Acer 1511Lmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
portalo a casa e cerca di vendere qualche pezzo usato
se compri un adattatore usb puoi usare il disco fisso del portatile come hard disk esterno, la ram puoi sempre trovare qualcuno che te la compra, il dvd dipende, se è un masterizzatore penso che potresti trovare qualcuno interessato. inoltre potresti trovare qualcuno con un portatile simile al tuo, magari con display rotto, a cui vendere il tutto così lui ci mette la sua scheda madre e ha il portatile funzionante. per 80 euro lo porterei a casa insomma |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
io lo butterei nella spazzatura, e provvederei ad acquistarne un'altro !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
80 euro, porti a casa, e cerchi di vendere tutto il possibile qui o su ebay. Ci fai qualche decina o centinaio di euro
...peccato però..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Magari contratta con l'assistenza gli 80 euro da pagare, dicendo che e' una vergogna che un pc si rompa dopo poco piu' di un anno eccetera (che poi e' vero)
-edit-: ho visto adesso che l'assistenza non e' acer Recuperati quello che puoi: hd e dvd te li puoi mettere in box esterni o rivenderteli, cosi' come la ram. P.S.: mi spiace per te
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
j4s? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
HD e ram da quanto sono? potrei essere interessato!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ram 2 banchi da 256 Cmq l'ho ritirato, mi sa che prima proverò a portarlo in un altro posto, poi inizio a vendere :sisi: |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
io mi prenoto già da ora per HD e RAM!!!
non scherzo!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

...peccato però..