|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bluetooth
ragazzi vi prego ho dei problemi con il bluetooth del mio sony vaio a 217s...nn riceve nessun file ma l'invio funziona perfettamente..Com'è possibile???
nn riesco a risolverlo..ho provato tutte le impostazioni possibili e cercato di connetterlo pure con tutti i possibili dispositivi ma nn riceve mai...Con Blusoleil nn viene neppure cagato il mio Dispositivo bluetooth...Vi prego nn ignorate la mia discussione sono mesi che nn risolvo sto problema ed ho pensato di venire qua per farmi aiutare da voi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
helppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Se usi i driver di WinXP SP2...ti sei ricordato di selezionare "ricevi un file" ogni volta che vuoi riceverne uno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si provato anche la tua soluzione ma nulla.altri suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ok, l'accoppiamento tra i vari dispositivi hai detto che l'hai già fatto, giusto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si ho fatto tutto..infatti spedisce i file ma nn li invia...che posso fare???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non so aiutarti nello specifico del tuo notebook perche' 1) ho un altro note e 2) non ho il bluetooth integrato
Prova a scaricarti i driver widcomm 1.4.10 (mi sembra), e adattarli
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
PROVO..CHISSà
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Visto che le hai provate tutte, prova anche questa P.S.: ma hai provato a sentire il supporto di sony?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
cioè a chiedere a loro cosa ne pensano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.