|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mallteam
Salve a tutti. Sono un nuovo utente. E ,purtroppo,sono uno degli "infinocchiati" da ADB
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho acquistato 3 telefoni da loro, l'ultimo mi è arrivato ieri sera, ordinato il giorno prima in contrassegno...
Gli do un buonissimo voto... contrassegno comunque. mi raccomando |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
negozio ok
Confermo,
anche io ho acquistato tempo fa un paio di accessori per cellulare, pagamento anticipato e merce consegnata rapidamente. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Lo store è molto serio...diversi miei amici hanno acuistato e mai nessun problema...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Confermo,
Vittima anche io di ADB, avevo sempre comprato su MALLTEAM e mi sono trovato benissimo Sempre in contrassegno, ordinato al pomeriggio ed arrivato alla mattina seguente Ottimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
devo dire che mallteam così come adb sono stati gli unici 2 negozi che mi hanno fatto un po pensare...
nonostante questo, ho preso su entrambi.. Mallteam tutto senza problemi adb.. sappiamo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
eccomi: cellulare ordinato ieri ed arrivato stasera, ovviamente da mallteam (già li conoscevo, ottimi!). 7 giorni fa invece, per lo stesso telefono, sono caduto nella rete di adbcenter pure io, e non appena visto il thread relativo (ora chiuso purtroppo x colpa dei soliti esagitati) ho deciso di non aspettare inutilmente, visto che il cell cmq mi serviva x un regalo: peccato che così l'ho pagato due volte... se solo avessi letto prima!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
[OT] Sogno o son desto????? Ma guarda un po' chi si rivede da queste parti... Ti avevamo perso... fatti vivo ogni tanto |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti per le risposte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.