|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[java]Dfinire il Path per la lettura di un file
Ciao a tutti!
Come da titolo, ho creato una classe java che va a leggere un file di testo contenete dei caratteri binari; il problema nasce nel momento in cui io vado a passare al metodo 'FileReader' un Path contenente i separatori '\' delle directory!! Mi spiego meglio!......Il frontend(filechooser) che passa il Path alla mia classe utilizza il metodo 'getPath' che restituisce al 'FileReader' il percorso esatto del file.....Ma il 'getPath' mi dovrebbe restituire un Path con dei "doppi_separatori", ossi '\\' altrimenti il compilatoremi da errore!!!! Raga, come posso risolvere questo problema??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
il filechooser non restituisce anche direttamente un oggetto File che rappresenta il file scelto (tipo getSelectedFile)
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qesto invece è il codice frame che passa la stringa del 'Path' fornitagli dalla finestra 'filechooser': Quote:
Ultima modifica di Voltron : 20-10-2005 alle 15:11. |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
esiste un costruttore di FileReader che prende direttamente un File, quindi puoi o modificare il parametro del tuo metodo che deve leggere in modo che prenda un File oppure nel metodo costruisciti un File apartire dal path e poi passa al reader tale File. Sinceramente ho qualche dubbio che ilproblema sia quello che hai detto tu.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ho risolto come tu stesso hai suggerito, eliminando la stringa del 'Path', e passando direttamente al 'FileReader' il file ottenuto dal metodo 'getSelectedFile' del frame. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.