|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quad G5
Qui trovate una discussione sulle prestazioni di un Quad.
Non è affatto strano che qualcuno abbia già il Quad, specialmente se si tiene conto che il meassaggio è inviato da un dipendente di Luxology, produttrice di Modo, che lavora a stretto contatto con Apple. In sintesi abbiamo questo paragone: dual 2.8 Xeon: 49 seconds dual 2.5 G5: 38 seconds quad 2.5 G5: 17 seconds Decisamente non male!!! Ciao Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" [email protected]/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 [email protected] 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Semplicemente FANTASTICA Apple
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torniamo a casa ora... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ecco che cosa è successo stanotte, scusate l'OT, io ho solo 5.000 dollari (per ora)
http://it.ichart.yahoo.com/z?s=AAPL&...l&l=on&z=l&p=s |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" [email protected]/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 [email protected] 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh io le ho da quasi 3 anni le azioni...più per sfizio che per altro, ma devo dire che sono state uno sfizio soddisfacente...
Per la cronaca la quota di mercato Apple è del 3,3% nel mondo e del 4,3% in USA...nel mercato educational USA siamo fra il 25% ed 30%... Non cambia di molto la situazione ma così sappiamo meglio come è nella realtà. Myname
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto hai di azioni, giusto per curiosità, stanotte mentre dormivamo a Cupertino ed in Cina hanno lavorato |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
A proposito di Modo. E' eccezionale anche se non so praticamente usare programmi di modellazione vera ma solo cad e sketchup e un pò di rendering. Spippolando quà e la con vari programmi mi è sembrato il piu' innovativo in giro.
Non mi stupirebbe se Apple comprasse luxology per entrare nel mercato 3d come ha fatto con Logic. Anzi, pensavo proprio presentassero un accordo del genere!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono 2 mondi separati e comunque non ha nessun prodotto software in vendita di Pixar. Sarebbe una bella mossa Imho. Modo è fantastico.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora per la cronaca, il fondatore e Ceo delle Apple è Steve Jobs, il fondatore e Ceo della Pixar è Steve Jobs... Recentemente Pixar ha fatto il porting di RenderMan per OSX e PPC di IBM... Pixar utilizzava una renderefarm della Sun e quindi Solaris...per poi annunciare un passaggio a Linux su piattaforma Intel...passaggio mai completato, perchè integrato da Xserver con processore PPC970 di Ibm (il G5) con OSX come sistema operativo. E' inutile nascondere la migrazione di Pixar ad OSX, probabilmente rinviata fino all'arrivo dei processori Intel...anche se dei probabili nuovi Xserve Apple con PPC 970MP di Ibm non sarebbe affatto una brutta soluzione... Myname p.s: per la curiosità delle azioni, ricordo di averle comprate a circa 14$, credo 100 o 1000...nel frattempo le hanno splittate, quindi ora sono 200 o 2000 ed hanno raggiunto un valore di circa 55$...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
certo però, vedere una bestia del genere proposta in configurazioni standard accoppiato con 512 mb di ram fa un po sorridere... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e è problematico comprare azioni us da banche italiane?(perche tu le hai prese in banca no?) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.