|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ebay: sono io l'unico coglione? scusate il termine!
ho di recente pubblicato annunci su ebay. quando l'Ho fatto ( e giuro che avevo letto i regolamenti) ero convinto di dover pagare qualche cosa solo se vendevo i mioe articoli, altrimenti non avrei pagato niente.... invece mi vedo recapitere via mail una bella fatture di 30 euri per la pubblicazione. sono io ad essere un coglione o forse la regolamentazione non è molto chiara? è capitato ad altri?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E poi c'è la commissione sul prezzo di vendita effettivo. La tariffa di inserzione è relativamente bassa, quella per la vendita un po' più sostanziosa. Comunque mi pare sia ben evidenziato sul regolamento.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
sei stato distratto, anche quando compili le inserzioni ti compare il costo di ciascuna
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
quindi, scusa tanto, ma la risposta alla domanda del titolo è: "SI"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
forse non ci siamo capiti: non volevo sentirmi chiamare coglione e nemmeno una spiegazione ( anche se ringrazio vivamente chi con molta serieta' ha cercato di isnegnarmi qualcosa )....volevo sapere solamente se per sbaglio qualcuno avesse fatto il mio stesso errore, magari poi mi sento un tantino meno stupido o per usare ui termine gentile che avete usato "distratto"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non c'è sbaglio, perchè non c'è errore ma distrazione.
Quando compili un'asta ne viene sempre evidenziato il costo, sia dell'inserzione, sia delle commissioni finali sulla vendita (cioè quanto devi pagare ad ebay in rapporto al prezzo del venduto). nell'aiuto di ebay cerca "tariffe", e ti comparirà lo schema dei prezzi applicati per le aste p.s.: e non essere permapeloso, si scherza |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
buon consiglio, accetto lo scherzo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
la prima, senza offesa ...
certo che per totalizzare 30 euro di fatturazione devi aver fatto inserzioni in prima pagina a lettere cubitali con un animazione stratosferica con audio in dolby digital ----edit---- ho letto ora che te la sei presa su aggiungo questa info così magari ammorbidisce un po la battuta... Prova a scaricare un programma gratuito che ti danno loro chiamato "TurboLister" questo programma serve ad aiutarti a creare le aste offline, e poi a inviarle (ma non prima di aver 'chiesto' quanto ti costa la cosa). Ti verrà detto quanto costa/no le insersioni che stai per inviare, e poi tu ti regoli di conseguenza
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 20-10-2005 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
non avevo visto che eri nuovo, altrimenti mi risparmiavo la battuta
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
niente oggi è proprio giornata no
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ctrl-alt-canc....termina applicazione.....ctrl-alt-canc....fate conto che io oggi non ho nemmeno aperto bocca. in altre situazioni sono molto + cordiale
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
dai si scherza ! qua son tutti burloni ! vieni a trovarci spesso !
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah è per quello che alcuni fetenti mettono 15€ di spese di spedizione con pacco celere 3, quando questo costa solo 8€?? Perche pagano solo sul prezzo di vendita...
Ma sono fetenti lostesso... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Oggi ho inculato un inglese che aveva messo come prezzo di spedizione per un piccolissimo minidisc ben 30£ coè circa 45 euro
Siccome aveva messo ingenuamente anche "predisposta consegna a mano", io gli mando direttamente mio fratello che è li per erasmus... TIE'! e dalle email che ci siamo scambiati ho capito che c'è rimasto quasi male...
|
|
|
#16 |
|
Member
|
wow c'e'chi ricorda ancora i vecchi cartoni, potrei aprire un intero forum sull'argomento perche da piccolo ha fatto indigestione di tv. anzi lancio proprio una nuova discussione....chi mi ama mi segua sempre su piazzetta
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma non si può protestare quando qualcuno mette delle cifre spropositate come spese di spedizione????
Ti fanno pagare una cifra e poi nel pacco che ti arriva vedi che hanno speso la metà... a me fa incazzare una cifra! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.