|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
nokia 6600 - non vibra più!
il mio nokia 6600 non vibra più, fa un rumorino tipo di motorino che gira ma nulla... escludendo il problema software (qualcosa gira ma non fa niente) lo devo portare in uno dei centri di assistenza nokia? cioè quelli presenti nel lista del sito nokia...
p.s. potrebbero fare grane se pensano che sia caduto e che sia quella la causa?il mio un paio ha ruzzolato ed infatti nella parte superiore è un po rigato/venuta via il colore... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
puoi portarlo al centro assistenza nokia... nn dovrebbero farti problemi... cmq prova a chiedere a loro
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah, essendo in garanzia, immagino che sia costretto ad andare in un centro assistenza nokia di quelli segnalati sul sito, no? purtroppo nella mia città il più vicino è a 20km..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
A volte ho anche io questo problema, ma dopo un po' si risolve da solo...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quindi, nel caso lo porto dritto in assistenza o posso portarlo anche dove l'ho comperato?(era un supermercato... casamercato per la precisione) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
probabilmente è il "motorino" della vibrazione da cambiare....se lo porti dove lo hai comprato te lo mandano loro al centro assistenza ma considera che si allungano terribilmente i tempi di attesa...te lo dico x esperienza...(mio cugino è un centro assistenza nokia)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
E'meglio portarlo al centro nokia... Tra l'altro so che in genere chi compra nei centri comm/megastore spesso si ritrova un cell import... e nokia dal 1-4-05 non dà più garanzia sui telefoni di importazione da fuori UE !! neppure un giorno! ( per i tel acquistati dopo il 1-4-05) Te lo dico per esperienza diretta
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi è chiaro che se nè loro nè il negoziante ti dovessero dare assistenza, allora puoi anche provare a intervenire te... ma se ti presentassi con un 6600 che hai aperto te buonanotte alla garanzia Io proverei prima al nokiapoint. Poi fai te.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok grazie, comunque l'ho comprato a dicembre dell'anno scorso.. quindi è ancora nel primo anno di garanzia...! quindi spero non ci siano problemi...!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.