|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[versilia+sped]QTEK S100 in Garanzia + Programmi & SD
Fornisco copia della fattura di acquisto, data 24/05/2005. Il dispositivo funziona perfettamente ed è stato utilizzato solamente per 6 mesi.
Lo schermo NON PRESENTA ALCUN GRAFFIO, ed è stato sempre, e lo è tutt’ora, protetto dalla pellicola protettiva. Il corpo del qtek invece presenta graffi dovuti all’utilizzo, ma nessuna ammaccatura o colpo dovuto a caduta. Solamente graffi nella parte metallica. Su richiesta posso fornire per e-mail una decina di foto del terminale. Assieme al Qtek fornisco una SD da 16 Mb, molti programmi funzionanti e registrati. Ancora completo di scatola,manuali, e tutti gli accessori inclusi! (caricabatterie,custodia,auricolari...cd d'installazzione...) Tutto a 370 Euro. (Consegno a mano anche in zona Pisa-Lucca-La Spezia & dintorni (Fornisco Foto via e-mail) Ultima modifica di Alex.by : 20-10-2005 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scambieresti con questo Treo? E' pefetto, non presenta graffi o altro. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042269
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie, ma il Treo non mi è mai stato simpatico...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Perchè? Dimmi pure ti dò tutte le garanzie che vuoi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Semplicemente perchè non mi piace quel telefono, troppo grosso...e poi non mi piace il sistema operativo palm! Niente da fare....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
sono la ragazza del v3 black italia... avresti delle foto da mostrarmi? quanto vorresti di conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Si...ti posso inviare delle foto via e-mail...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Sono di Viareggio ed ovviamente interessato
Aspetto foto via mail: ceramicola[chiacciola]gmail.com (Nel caso potrebbe interessarti una parziale permuta con SE k750i ?)
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scambi con un v3 e non con un treo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
V3 e treo no...
Invece sono interessato al K750 + conguaglio...Ti ho scritto in pvt! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
S100 vs SE V800 + 80eurini
ti ho già scritto nel post della componentistica, mi ripeto:
ti offro un SE V800 NUOVO (ancora da ritirare) della Vodafone, più 80 euro, ss incluse. Se mi mandi poi le foto.... ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Guarda, il v800 proprio non mi piace...
Piuttosto il W800 o i K750i.... Senno Nokia (solo serie N )... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e allora un samsung sgh-z140v anche questo nuovissimo, da aprire lo scatolo, ancora....?
sempre + 80 eurini (il cell vale sui 280 nuovo, quale è!) ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.