|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
dati sicuri su dvd
Cercavo un programma che permetteva di proteggere dei dati che devo salvare su supporti tipo dvd /cd in pratica basterebbe che all'inserimento dello stesso il dvd /cd chiederebbe una password all'utente in modo che3 il contenuto possa essere letto solo dalle persone che ne sono in possesso, esiste qualcosa di simile ?
Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prendi tutti i file da masterizzare e li inserisci in un file compresso, con modulo autoestraente, aggiungi una password di protezione, masterizzi solo il file compresso.
RAR o 7z vanno benissimo. E' l'unico metodo funzionante concepibile. ![]() E se non mi credi, vallo a chidere a RIAA, MPAA, SIAE ed altre mafie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Avevo già pensato di proteggerli con winrar, il problema è che per estrarre dall'eseguibile tutti i dati (es. 2 giga o +) ci vuole un sacco di tempo tenendo conto che il più dellle volte devo avere a che fare con pc poco potenti e non posso aspettare un'ora per vere disponibili i dati, ricordo che una volta c'erano cd ti po twilight (ora non ricordo esattamente quali erano) che funzionavano propio nel modo in cui mi servirebbe cioè, auto avvio, menù e scelta tramite menù del contenuto, cè niente di simile ?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.