|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
[verona+sped] cover nokia 6670 3220 nere
ciao come da titolo mi sono rimaste due cover praticamente nuove montate solo una volta e mi sono avanzate....le cover sono:
nokia 3220 nera20€ss incluse nokia 6670 nera20€ ss incluse le avevo acquistate quando avevo codesti cell ma ora nn li ho percui che me ne faccio???purtroppo il blister lo buttato...... fatevi sotto prezzo leggermente trattabile anche per il blocco....... p.s. hanno ancora la pellicola sul display........ ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up abbasso a 18 cad ss incluse
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up prezzo ss escluse 10€
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.