|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Comprare all'ingrosso
Ciao non so dove postare questo topic, giorni fa ho chiesto publicamente aiuto a qualche moderatore ma non ho ricevuto risposta
Vorrei sapere se conoscete qualche grossista di hw che ha prezzi molto competitivi, non importa in quale zona d'italia(o estero) di trovi l'importante è che abbia un servizio di invio merci su tutto il territorio, attenzione non mi serve un sito che vende al pubblico ma un sito che vende ad azienda con partita iva... grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un conto è un'azienda.....
un conto è un negozio con attività commerciale e relativa iscrizione alla camera di commercio ecc ecc..... un'azienda X solo perchè possiede PIVA nn è detto possa prendere all'ingrosso BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
capita....
un negozio che in assoluto svenda di tutto è quasi impossibile trovarlo..... capiterà sempre che anke all'ingrosso qlkosa costi di + di alcuni siti che vendono online purtroppo è la giungla dell'informatica.... anke perchè stanno nascando sempre di + grossisti che da fornitura diretta passano alla vendita al pubblico senza intermediari...... poi le offerte ci sono sempre... BYEZZZZZZZZ
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
insomma non mi vuoi sganciare nessun nome....
Guarda non so se esistono di grossisti molto + competitivi di quelli che ho trovato io (tra l'altro uno è conosciutissimo anche per la vendita al pubblico) mentre l'altro opera solo nella mia città è anche lui fa vendita al pubblico... insomma fa una concorrenza sleale ai massimi livelli perchè in pratica vende quasi allo stesso prezzo... Però offerte a parte a me capita di trovare siti internet che hanno mediamente prezzi bassissimi rispetto a quelli cn cui compro io... se poi vogliamo parlare di offerte beh su ebay c'è un negozio che vende la canon eos 350d allo stesso prezzo a cui la comprio io... iva esclusa!!!!! Sempre su ebay ho trovato uno che vende link a siti che vendono a prezzi bassissimi... ma mi sa di uno che vende fumo.... questo come minimo mi mette il link a qualche sito che vende al dettaglio e che conosciamo già tutti... Cmq se t va di sganciare qualche nome... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ripeto.....
ci sbatto la testa ankio molto spesso.... purtroppo è così.... 1 shop che ha TUTTI i prezzi + bassi nn esiste..... troverai sempre qlkosa o qlkuno che li avrà a meno... pensa che a volte a me capita di vedere prezzi + bassi da Media o SuperMercato.....che nn fa dal rivenditore BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
be a volte io trovo on line direttamente dei prezzi che sono minori dei prezzi all'ingrosso...
è la dura legge del gol
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
servono nomi... fuori i nomi, ve li tenete stretti come fossero oro....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Brescia
|
se ti può essere d'aiuto quando lavoravo in un negozio di informatica utilizzavamo per gli acquisti Brevi, poi non saprei ma ci sono molti negozi web che oltre a vendere al pubblico hanno listini solo per rivenditori...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
..ma hai visto che il thread è del 2005...?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no non lo avevo visto ho fatto un search e risposto ^^
cmq il problema a me persiste anche qui nel 2007 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vabbe a me nn mi interessa tanto che si auto sponsorizzano ... io di rivenditori ne ho un paio di rifermento, solo che ne cerco qualcuno con prezzi migliori e specialmente che vendano materiale modding che fatico a trovarlo.
Ribadisco, se qualcuno conosce qualche grossista mi potrebbe fare la cortesia di passarmi i link? Che siano negozi, o grossisti, se il prezzo è competitivo + di quelli che attualmente ho a disposizione, tanto meglio grazie |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma(Anzio)
|
Hehe se qlkuno puo linkarmi anke a me... in privato
CPU:Core2Duo [email protected] Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
in privato o qui bastqa che me li posti
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ragazzi, a norma di regolamento, quello stesso regolamento che avete sottoscritto iscrivendovi al forum, è vietato fare nomi di singoli rivenditori... post simili potrebbero essere considerati come pubblicità e non come consigli utili.
E' permesso postare un paio di link a shop diversi che hanno un particolare articolo, ma sempre senza fare distinzioni tra i due. Qui non stiamo neanche parlando di uno specifico articolo... che risposte sperate di ottenere? E per di più resuscitando un thread vecchio di due anni... Avete mai provato ad usare motori di ricerca come Trovaprezzi o Shoppydoo? Vi saranno sicuramente più utili di un post come questo. Discussione chiusa!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.