|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Fujitsu passa a AMD!!!!
Quote:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55688&r=Hardware _______________________________________________________________ Forza che anche Dell sta per capitolare, AMD viaggia molto bene, personalmente vedo Intel "bloccata" tecnologicamente parlando, non mi sembra che i dual Pentium D stiano avendo molto successo. Il chipset i975 non credo risolverà molto e all'orizzonte non si vede nulla che possa invertire la rotta......................almeno a breve Ho sempre pensato e creduto nella bontà delle cpu Intel (vedi sign) ma oggi se dovessi upgradare il sistema (per ora non ne sento l'esigenza) la scelta cadrebbe sicuramente su AMD (probabilmente un bel X2) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
buono a sapersi......
BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ottima notizia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
io ci vedo poco da rallegrarisi! finche amd doveva conquistare quote di mercato se ne usciva sempre con qualcosa di buono a prezzi aggresivi. chissa se continuera con questa politica dopo che avra spiazzato intel?
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 20-10-2005 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
dici? intanto con fx57 e l'x2 4800 hanno raggiunto il top dei prezzi intel, poi per il futuro staremo a vedere...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma parliamo di quei processori come 3200+ o 3000+ che sono molto ottimi ed economici per tutti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
a spiazzare INTEL ce ne vuole......
e cmq se AMD diventa monopolista vedrai che INTEL nn resta a guardare.... FX57 e 4800+ sono solo risposte di AMD all'EE ossia cpu estreme.....dal PESSIMO rapporto prezzo prestazioni...... ma questo lo sai tu lo so io e lo sanno anke AMD e INTEL sono solo CPU da bench BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Be a dire che AMD diventa monopolista ce ne vuole.....secondo me INTEL e' ancora un po' avanti in alcuni ambiti....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
intanto AMD piano piano risucchia quote di mercato, nel settore retail sta messa bene dove c'è molto ancora da fare è su gli OEM per gli "Home Computer" soprattutto i notebook visto che per i Server "qualcosa è cambiato"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bhe un dualismo serie ati-nvidia gioverebbe certamente a tutti noi
prezzi forse un po' più alti ma un avanzamento tecnologico notevole bastai pensare al cool&quiet, subito dopo anche intel ha dovuto implementare l'advanced speedstep sui desktop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.